Calciomercato Napoli, l'agente di Deulofeu atteso in Italia: incontrerà Giuntoli

Calciomercato

Lo spagnolo sempre nella lista del Napoli, ad oggi l'unica squadra ad accontentare le richieste del Barcellona. L'agente dei Delufeu è atteso in Italia, incontrerà Giuntoli. Nella lista degli azzurri ci sono sempre Verdi e Politano. Per il futuro si lavora per Maycon, giovane centrocampista del Corinthians

CALCIOMERCATO: - TRATTATIVE LIVE  - INTER, IDEA RAFINHA - CLAUSOLE RESCISSORIE

Primo posto in campionato con un punto di vantaggio sulla Juventus e tanta voglia di continuare a sognare. Le speranze scudetto del Napoli passano anche dal mercato, si continua a lavorare per trovare l'esterno d'attacco giusto per dare a Maurizio Sarri un'alternativa ai titolarissimi Insigne e Callejon. La priorità è sempre Verdi, si continuano ad attendere segnali dal calciatore che è in vacanza e sta riflettendo sul suo futuro. Un'alternativa è Politano, qui invece c'è la resistenza del Sassuolo che non vorrebbe perdere uno dei suoi migliori calciatori. E sulla lista di Cristiano Giuntoli c'è sempre anche Gerard Deulofeu, in uscita dal Barcellona dopo l'arrivo di Coutinho. C'è stato un incontro tra gli agenti dello spagnolo e la società blaugrana, che vuole cedere il calciatore per 20 milioni. Nessun prestito, formula gradita dall'Inter, ma soltanto cessione a titolo definitivo. E, ad oggi, l'unica squadra che può accontentare il Barcellona è proprio il Napoli. Il Siviglia non è destinazione gradita al calciatore, che preferisce tornare in Italia. E Carvajal, agente di Deulofeu, è arrivato in Italia per incontrare Giuntoli, con il quale ci sono stati dei contatti telefonici in giornata, e per sentire anche le proposte dell'Inter. Tanti esterni per un posto, Napoli a caccia dell'uomo giusto: servirà però qualche giorno per definire la situazione.

Contatti per Maycon del Gremio

Si lavora per il presente e anche per il futuro. Il Napoli segue infatti Maycon, centrocampista classe 1997 del Corinthians. Il brasiliano è un obiettivo, ci sono stati anche dei contatti ufficiali. Maycon, in Brasile, è uno dei giovani più quotati insieme ad Arthur del Gremio ed extracomunitario. Il Napoli ha mosso i primi passi, vuole bloccarlo per poi portarlo a giugno in azzurro. Un talento dal futuro assicurato, servirà un'operazione da 8-10 milioni per portarlo in Italia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche