Calciomercato Napoli, l'agente di Deulofeu atteso in Italia: incontrerà Giuntoli

Calciomercato

Lo spagnolo sempre nella lista del Napoli, ad oggi l'unica squadra ad accontentare le richieste del Barcellona. L'agente dei Delufeu è atteso in Italia, incontrerà Giuntoli. Nella lista degli azzurri ci sono sempre Verdi e Politano. Per il futuro si lavora per Maycon, giovane centrocampista del Corinthians

CALCIOMERCATO: - TRATTATIVE LIVE  - INTER, IDEA RAFINHA - CLAUSOLE RESCISSORIE

Primo posto in campionato con un punto di vantaggio sulla Juventus e tanta voglia di continuare a sognare. Le speranze scudetto del Napoli passano anche dal mercato, si continua a lavorare per trovare l'esterno d'attacco giusto per dare a Maurizio Sarri un'alternativa ai titolarissimi Insigne e Callejon. La priorità è sempre Verdi, si continuano ad attendere segnali dal calciatore che è in vacanza e sta riflettendo sul suo futuro. Un'alternativa è Politano, qui invece c'è la resistenza del Sassuolo che non vorrebbe perdere uno dei suoi migliori calciatori. E sulla lista di Cristiano Giuntoli c'è sempre anche Gerard Deulofeu, in uscita dal Barcellona dopo l'arrivo di Coutinho. C'è stato un incontro tra gli agenti dello spagnolo e la società blaugrana, che vuole cedere il calciatore per 20 milioni. Nessun prestito, formula gradita dall'Inter, ma soltanto cessione a titolo definitivo. E, ad oggi, l'unica squadra che può accontentare il Barcellona è proprio il Napoli. Il Siviglia non è destinazione gradita al calciatore, che preferisce tornare in Italia. E Carvajal, agente di Deulofeu, è arrivato in Italia per incontrare Giuntoli, con il quale ci sono stati dei contatti telefonici in giornata, e per sentire anche le proposte dell'Inter. Tanti esterni per un posto, Napoli a caccia dell'uomo giusto: servirà però qualche giorno per definire la situazione.

Contatti per Maycon del Gremio

Si lavora per il presente e anche per il futuro. Il Napoli segue infatti Maycon, centrocampista classe 1997 del Corinthians. Il brasiliano è un obiettivo, ci sono stati anche dei contatti ufficiali. Maycon, in Brasile, è uno dei giovani più quotati insieme ad Arthur del Gremio ed extracomunitario. Il Napoli ha mosso i primi passi, vuole bloccarlo per poi portarlo a giugno in azzurro. Un talento dal futuro assicurato, servirà un'operazione da 8-10 milioni per portarlo in Italia.