In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato Inter-Rafinha, si tratta: prima proposta al giocatore, c'è l'offerta ufficiale al Barcellona

Calciomercato

Dopo aver avanzato una prima proposta a Rafinha, l’Inter ha proposto al Barcellona la prima offerta ufficiale per il giocatore: prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni più 3 di bonus. Il club spagnolo potrebbe pretendere di più

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Condividi:

L’Inter fa sul serio e accelera nella trattativa che conduce a Rafinha. Il club nerazzurro, dietro autorizzazione ricevuta dal Barcellona, ha presentato al calciatore una prima offerta economica che verrà adesso attentamente analizzata dai suoi agenti, cioè Alex Boesch e Mazinho, che è anche il padre del giocatore. I due rappresentanti del classe ’93 si trovano in questo momento a Barcellona insieme all’intermediario dell’operazione Nicola Innocentin, autorizzato dall’Inter a mediare con l’obiettivo di condurre in porto una trattativa che presenta tutti i presupposti perché si trovi un’intesa sull’ingaggio.

Offerta ufficiale al Barça: prestito gratuito con diritto di riscatto

E dopo aver avanzato la prima proposta a Rafinha, l'Inter ha fatto pervenire anche al Barcellona un'offerta ufficiale. Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni più 3 di bonus, queste le basi sulle quali andrà avanti la trattativa. Nessun obbligo di riscatto dunque per i nerazzurri, interessati principalmente alle condizioni fisiche del giocatore, che non scende in campo da ben otto mesi. Una risposta da parte del club catalano è attesa in serata, ma sembrerebbe che i blaugrana potrebbero pretendere di più per lasciar partire Rafinha. Qualora si dovesse raggiungere un accordo, prima della eventuale firma verranno fatte visite mediche accurate per valutare l'idoneità del brasiliano. 

Ramires apre all’Inter

Ramires strizza l'occhio all'Inter. Il calciatore brasiliano, intervistato in esclusiva da Sky Sport 24 a Marbella dove lo Jiangsu è in ritiro, ha parlato della possibilità di vestire la maglia nerazzurra. "Sono qui per incontrare i miei compagni e iniziare la preparazione in vista della nuova stagione, poi vediamo cosa succede. Se l'Inter ha parlato con il mio agente è sicuramente una cosa positiva: se un club così importante dimostra interesse per me significa che ho lavorato bene e devo continuare a fare un buon lavoro. Se la trattativa con l'Inter si realizzasse sarei molto felice: sono però un giocatore dello Jiangsu e devo concentrarmi sulla preparazione con loro".