L'Originalino di lunedì 15 gennaio

Calciomercato
scimpa

La rivista del programma Calciomercato L'Originale cambia direttore e diventa digitale

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE

CASO CHAPRON, LA RIVELAZIONE DI JEAN-CLAUDE VAN DAMME

Dopo lo sgambetto a Diego Carlos nel corso di Nantes-Psg, il responsabile del gesto è stato sospeso a tempo indeterminato dalla Direzione tecnica dell'arbitraggio francese. L'attore belga all'Originalino: "Abbiamo fatto le elementari insieme, mi rubava sempre la merenda".

ESCLUSIVA: DI MARZIO NELLA SIGLA NON VOLA PER DAVVERO!

C'è un cavo, una specie di fune. Nel montaggio non si vede ma c'è: lo svolazzamento di Gianluca Di Marzio nella sigla di Calciomercato L'Originale non è frutto dei suoi poteri ma di una stregoneria televisiva. La redazione de L'Originalino fa luce sulla verità con un video esclusivo che rivela un'altra scioccante realtà: anche in volo, Di Marzio non molla un attimo il suo telefonino.

UGOVAR, NUOVI PROVVEDIMENTI IN CASO DI DUBBI IRRISOLTI

Il Var è uno strumento all’avanguardia ma non è ancora in grado di risolvere il 100% dei casi. Dal recente Congresso tenutosi ad Aruba “Dai principi della Ugoline Technology ai valori della UgoVar” il leader Massimo Ugolini ha anticipato un nuovo provvedimento in arrivo. Entrerà in vigore per affrontare i casi di dubbio estremo dell'arbitro, che potrà così avvalersi della UgoVar assegnando un calcio di rigore saponato.