L'Originalino di mercoledì 17 gennaio

Calciomercato
scimpa

La rivista del programma Calciomercato L'Originale cambia direttore e diventa digitale

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE

FERRERO-NESTLÉ: "2,8 MILIARDI? AVEVO OFFERTO ZAPATA E LINETTY"

La feroce smentita all'Originalino: il Presidente della Samp nega di aver comprato barrette di cioccolato e vari altri marchi Nestlé per 2,8 miliardi di dollari: "Invenzioni della stampa, io avevo proposto Zapata e Linetty ma la mia offerta è stata respinta".

 

BASTA BAMBINI! LA RIVOLUZIONE UGOVAR CONTINUA

Banditi i bambini accompagnatori nel prepartita delle competizioni europee: così è stato deciso nell'ultimo Congresso tenuto ad Aruba, di cui parecchi punti discussi stanno emergendo alla spicciolata. La battaglia voluta da Massimo Ugolini, promotore e profeta nel mondo della UgoVar, potrebbe diventare realtà già in primavera. Ad accompagnare giocatori e arbitri a centrocampo per il consueto "palla o campo" saranno esclusivamente modelle maggiorenni, per lo più universitarie.

 

INVERNI A CONFRONTO

I minuti di sole a Mosca, dal 1° al 31 dicembre, sono stati sei (conteggio Meteonovosti). Quelli di Ugolini al sole 22.326.

 

L'ORIGINALINO APRE LE PORTE A GIOVANI STAGISTI

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche