Calciomercato, l'ad del Sassuolo Carnevali: "Politano al Napoli? Non si muove"

Calciomercato

L'amministratore delegato neroverde spegne le voci riguardanti l'esterno offensivo cresciuto nella Roma e obiettivo di Maurizio Sarri per l'attacco: "A gennaio non parte, siamo stati chiari col giocatore. Se ne riparlerà in estate"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, è intervenuto al programma ''Tutti Convocati" di Radio 24. Il tema più caldo affrontato dal dirigente neroverde è stato quello riguardante Matteo Politano, obiettivo di mercato del Napoli per rinforzare l'attacco a disposzione di Maurizio Sarri: "Dobbiamo programmare, non possiamo ragionare se i calciatori vanno e vengono, con il giocatore siamo stati chiari se ne riparlerà nel mercato estivo. Non è una questione di prezzo. Sappiamo che Matteo piace non solo al Napoli, ma anche ad altre squadre. Poteva andare via in estate ma è rimasto per il nostro progetto sportivo. Oggi non abbiamo intenzione di cederlo. Non ho sentito le parole di Marotta a Sky Sport, ma le ho lette. Mi sembrano dichiarazioni normali, Politano è una risorsa per il Sassuolo e il Sassuolo è una società solida".

"Berardi? Ci farà fare il salto di qualità"

Poi una battuta su Giuseppe Iachini: "Sta facendo bene, con lui sta tornando il vecchio Sassuolo". Oltre all'allenatore, anche Domenico Berardi nei pensieri dell'ad neroverde: "Siamo convinti che nel girone di ritorno sarà la pedina che ci può far fare il salto di qualità".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche