L'Originalino di giovedì 18 gennaio

Calciomercato
scimpa

La rivista del programma Calciomercato L'Originale cambia direttore e diventa digitale

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE

DILEMMI ESISTENZIALI

Lo sguardo assorto di Teotino, alle prese con un dubbio di formazione del fantacalcio, ha commosso il web. Il noto giornalista, assiduo frequentatore del programma Calciomercato L'Originale, non trova soluzione al dilemma che lo tormenta da settimane: Calhanoglu o Barak? Il weekend di campionato incombe e lui non sa chi schierare. Tanti i tweet di solidarietà.

 

SALUTO TRA CAPITANI: ATTENERSI ALLE NUOVE REGOLE

In seguito alla decisione secondo cui saranno modelle selezionate e non bambini ad accompagnare i calciatori in campo, è stato stabilito dal Consiglio supremo della Ugovar l'unico tipo di saluto ammesso a inizio partita tra i capitani. Severe multe per chi non rispetta il protocollo.

 

MODA: TORNA LO STILE "PORTOGUESE"

Ritorno agli anni Novanta: gilet, cravatte a pois, ma anche giubbini in pelle e abiti rosé. In auge in passerella i mitici anni Novanta, per un perfetto stile "portuguese". Via libera allora al color camoscio, alle fantasie in perfetto stile "boss e segretaria", ma anche parrucconi e dettagli che richiamino il gioco del dottore.

 

LETTERE AL DIRETTORE

Gentile Direttore, un mese fa ho acquistato una manciata di bitcoin con i risparmi di una vita. Oggi il valore si è dimezzato, mi devo considerare sfortunato? Me li vuole comprare Lei? Grazie
Sig. Li

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche