L'Originalino di lunedì 22 gennaio

Calciomercato
scimpa

La rivista del programma Calciomercato L'Originale cambia direttore e diventa digitale

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE

FUGA DI CERVELLI: DOPO MOU TOCCA A EVRA

Continuate a mandarci le vostre foto che svelano in anteprima gli spostamenti dei protagonisti del calciomercato. Dopo il selfie di Mourinho pizzicato in India, è toccato a Evra: superate le visite mediche presso Burger King ("è stato semplice mangiare un triple cheesburgher in venti passi") l'ex giocatore della Juve ha iniziato il turno indossando la nuova divisa. Avendo giocato in Europa League, non potrà lavorare il giovedì sera.

 

MODA: SUAREZ vs MESSI, SFILATA IN PIGIAMA

Il Pistolero sfida La Pulce. I due compagni di squadra del Barcellona hanno scelto un contest particolare per decretare chi è più forte fuori dal rettangolo di gioco. Modelli per un giorno, hanno sfoggiato un pigiama dei Sette Nani. Ma forse è solo una trovata pubblicitaria per promuovere il loro nuovo marchio di abbigliamento.

 

MEDICINA: COME AFFRONTARE LE DELUSIONI AL FANTA

Il vostro avversario vi ha sparato la tripletta di Quagliarella? Avete perso per un gol di De Maio? Il weekend di Serie A ha portato tanta amarezza nelle case dei fantallenatori. Il modo migliore per non soffrire è prepararsi ad incassare i colpi con la pratica dello yoga e imparando a gestire la respirazione.

 

TROVA LE DIFFERENZE

A grande richiesta torna sull'Originalino la sezione giochi ed enigmistica. Oggi dovrete scovare le 7 differenze nella combo verticale A. Se le trovate tutte e 7, potrete cimentarvi anche nella combo orizzontale B.