Inter, Adriano in esclusiva: "Rafinha un top, e quell'incontro con Mourinho..."

Calciomercato

Matteo Moretto

mourinho_adriano_getty

A 35 anni, l'Imperatore è pronto per tornare in campo. Direttamente da Rio ha parlato in esclusiva con noi di Sky Sport: dal nuovo acquisto nerazzurro Rafinha che ha avuto belle parole per lui, al rapporto splendido con l'allenatore portoghese

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE

INTER, SONDAGGIO PER FABIAN RUIZ. LE NOVITA' SU PASTORE

Da Rio con amore. Per una squadra a cui è legatissimo. Per un allenatore Special che ha da poco festeggiato 55 anni. Parla Adriano Leite Ribeiro: di Inter, di Mourinho. "Auguri Mourinho! Una persona stupenda, un allenatore top ma anche e soprattutto un amico a cui riconosco molto. Josè, non posso dimenticare nulla dei momenti vissuti insieme. Dai consigli a tuo figlio che andava a scuola con la mia maglia!". L’Imperatore pensa al portoghese ma guarda anche al presente nerazzurro, ringraziando il nuovo arrivato Rafinha che pochi giorni fa ha parlato così di lui 'Adriano l'ho visto dal vivo ed era straordinario'. L’attaccante spiega: "Rafinha è un grande giocatore, un giocatore da Inter. Non ho dubbi. E volevo ringraziarlo per le belle parole spese per me. Sono veramente felice di sentire ancora un altro giocatore così importante dopo Ibra parlare bene di me". Adriano, 35 anni, lavora per tornare a vivere certe emozioni: il calcio vero gli manca troppo e farà di tutto per essere ancora lì. "Sto lavorando duro, lo sto facendo per me, la mia famiglia e anche un po’ per tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto. E sono ovunque! Dal Brasile all’Italia, da Milano a Como". Da Rio con amore, firmato l’Imperatore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche