L'Originalino di martedì 30 gennaio

Calciomercato
scimpa

La rivista del programma Calciomercato L'Originale cambia direttore e diventa digitale

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE

 

MIAMI, BECKHAM HA SCELTO LE DIVISE PER LA MLS 

David Beckham festeggia l'ammissione nel massimo campionato di calcio degli Usa annunciando le divise con cui la sua squadra scenderà in campo. La prima camicia sarà bianca abbinata a cravatta nera, mentre la camicia da trasferta sarà blu con collo alla coreana.

 

MODA: ALLO STADIO IN ACCAPPATOIO

Nuove tendenze di fine inverno: perché perdere tempo a vestirsi dopo la doccia? Uscire di casa direttamente in accappatoio risolve tanti problemi ed è anche cool.

 

SICUREZZA NEGLI STADI: SERBIA, NO AI TAPPI DI PLASTICA

Giro di vite della federcalcio serba sul tema della sicurezza negli stadi: dopo gli ultimi episodi (un colorito derby di Belgrado) è stato deciso che non saranno più ammessi all'interno degli impianti sportivi nazionali i tappi delle bottiglie di plastica dell'acqua, per scongiurarne il lancio in campo mettendo a repentaglio l'incolumità di arbitri e giocatori.

 

INFORTUNI: COME RIDURRE I TEMPI DI RECUPERO

Dal metodo pilates alla fisioterapia, le strade per riprendere l'attività fisica in seguito a un infortunio sono segnate da pratiche ormai garantite. Una nuova soluzione arriva dalla Kamchatka: un fisioterapista di un club locale, ex spia del Kgb, ha brevettato una nuova forma di recupero, mirata a non perdere un allenamento sin dal primo giorno di degenza ospedaliera.