Calciomercato: Crotone, Diaby e quel contratto in francese che nessuno sapeva leggere

Calciomercato

Divertente fuori programma all'interno di Calciomercato L'Originale tra Gianluca Di Marzio e Raffaele Vrenna, ds del Crotone, nel momento in cui si parlava dell'ultimo acquisto dei rossoblu calabresi: "Per Diaby, il Psg ci ha mandato sei pagine in francese. Ma nessuno di noi lo parla..."

CALCIOMERCATO 2018, I MIGLIORI COLPI DELLA SERIE A

CALCIOMERCATO 2018, I COLPI SFUMATI TRA SERIE A ED ESTERO

Ci sono retroscena di trattative di calciomercato che vengono svelate settimane, mesi, anni dopo. Altri, invece, diventano pubblici subito dopo essere accaduti, com'è accaduto dopo la fine della sessione invernale. Protagonista (non) annunciato Moussa Diaby: è probabilmente il suo contratto di trasferimento l'ultimo depositato nel mercato di gennaio 2018. Prestito di sei mesi dal Psg al Crotone che è stato ufficializzato in diretta a Calciomercato L'Originale dal ds dei calabresi, Raffaele Vrenna: "Siamo riusciti a depositare il contratto alle 22.59, un minuto prima del gong. Il ragazzo era molto seguito. Abbiamo vissuto attimi di tensione perché il Psg ci ha mandato sei pagine di contratto in francese". E chi lo parla di voi? "Nessuno!". E giù risate. "Lo sa Fayna - incalza Di Marzio - se ce lo dicevate...". "Allora la prossima volta ce lo portiamo con noi in stanza", scherza un sorridente Vrenna che può tirare un sospiro di sollievo. Diaby è del Crotone. Bravo! (è francese pure questo, ma nessuno se ne accorge...).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche