Calciomercato Inter, il Monaco fa sul serio per Dalbert: i nerazzurri possono dare l'ok per chiudere

Calciomercato
dalbert_getty

La società del Principato spinge per il terzino brasiliano: avanzata un’importante offerta verbale, se tutto dovesse essere confermato in forma scritta i nerazzurri sono pronti a dare il proprio benestare affinché l’operazione possa chiudersi

#SKYCALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Una stagione, la prima all’Inter, tra pochissime luci e parecchie ombre. Adesso l’avventura di Dalbert in nerazzurro potrebbe già essere giunta al capolinea. Diverse le squadre interessate al terzino brasiliano che in Italia non è riuscito a mettersi in mostra, dal Borussia Dortmund al Borussia Monchengladbach. Nelle ultime ore chi è passata in vantaggio su tutte però è il Monaco, che fa sul serio e spinge per riportare il classe ’93 in Ligue 1, campionato nel quale Dalbert ha giocato con il Nizza prima di essere prelevato dall’Inter.

Offerta verbale: prestito a 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 24

Interesse concreto quello del club monegasco, che ha fatto pervenire all’Inter un’offerta verbale precisa: prestito sulla base di 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 24. Una cifra che non scontenterebbe la società nerazzurra, che non ha alcuna intenzione di fare una minusvalenza dopo aver acquistato il brasiliano, appena un anno fa, per 20 milioni più 6 di bonus. Qualora la proposta del Monaco dovesse essere confermata in forma scritta – l’offerta dovrebbe arrivare oggi –, l’Inter sarebbe pronta a dare il proprio benestare affinché l’operazione possa chiudersi.