I monegaschi si inseriscono nella corsa a Rolando Mandragora, in uscita dalla Juventus. Dopo Pellegri, un altro giovane italiano potrebbe giocare nel Principato: incontro tra il vice-presidente Vasilyev e Fabio Paratici
Non solo il Genoa, anche il Monaco è interessato a Rolando Mandragora. Il centrocampista classe '97 è valutato dalla Juventus non meno di 20 milioni di euro: se n'è parlato oggi, nel corso di un incontro a Milano tra il vice-presidente del Monaco Vadim Vasilyev e il ds bianconero Fabio Paratici. Il Genoa, il primo club a muoversi per Mandragora, non ha ancora chiuso la trattativa e il Monaco sta provando ad inserirsi. Al momento, l'ostacolo più grande resta però la volontà della Juventus di mantenere il controllo di Mandragora anche in futuro, attraverso il diritto di recompra. Un'opzione che il Genoa sarebbe disposto a concedere a differenza dei monegaschi.
Dopo Pellegri, un altro giovane italiano interessa al Monaco
Un interesse, quello del Monaco per Mandragora, che conferma come il club del Principato sia attento al mercato dei giovani in Italia. L'anno scorso infatti fu Pietro Pellegri ad essere acquistato dal Genoa. Mandragora, reduce da un'ottima stagione dal punto di vista personale a Crotone e dall'esordio in Nazionale, potrebbe seguirlo.