Calciomercato Lazio, intesa con il Papu Gomez. Ma l'Atalanta fa muro

Calciomercato
Papu Gomez, attaccante dell'Atalanta (Lapresse)

L’attaccante nerazzurro ha trovato l’accordo coi biancocelesti ma l’Atalanta continua a fare muro: ancora nessuna offerta ufficiale ricevuta da parte della Lazio

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

LAZIO, VISITE MEDICHE PER DURMISI

La Lazio ha trovato l'accordo con il Papu Gomez. Da un'estate all'altra, stavolta i due club potrebbero davvero unire i propri cammini. L'argentino, reduce da un'altra buona stagione con l'Atalanta, era già stato cercato dai biancocelesti lo scorso mercato. E stavolta ci riprovano. Accordo trovato tra le parti, l'intesa c'è, adesso dovranno raggiungere quello con l'Atalanta, che però continua a fare muro. "Il Papu non è sul mercato", è questo il concetto dei nerazzurri. Al momento non c'è nessuna offerta ufficiale ricevuta dai biancocelesti, nessun contatto tra le parti. Ma tra la Lazio e il "Papu" è tutto ok, accordo raggiunto. L'arrivo di Gomez, comunque, è legato anche alla situazione di Felipe Anderson: l'affare col West Ham è in piedi, c'è ancora distanza tra le parti ma la Lazio si cautela, il Papu Gomez è l'obiettivo numero uno per sostituirlo lì davanti. Inzaghi cerca rinforzi per l'Europa League e la prossima stagione. Dopo aver chiuso Durmisi dal Betis, ora testa al "Papu". 

Indizi "social" tra la Lazio e Gomez

Basta un like per scatenare un film. O magari l'entusiasmo dei tifosi. In questo, al Papu Gomez è bastata una semplice foto ricordando i tempi andati: l'argentino è in vacanza a Formentera con una vecchia conoscenza del nostro campionato, oggi sulla via del ritorno. E' il caso di Javier Pastore, flaco del Psg ormai a un passo dalla Roma. Classe '89, tecnico, bello da veder giocare, uno che al Barbera ricordano benissimo. Lui, Gomez e un messaggio su Instagram: "derby siciliano dopo 9 anni". In riferimento alle gare giocate con Catania e Palermo in Serie A. Ora potrebbero ritrovarsi nuovamente contro... con Lazio e Roma. I biancocelesti lo trattano, lui posta una foto che potrebbe rivelarsi un vero derby.