Calciomercato Inter, Nainggolan a Milano: lunedì le visite mediche

Calciomercato

Il centrocampista belga, che raggiungerà in serata Milano, nella giornata di lunedì sosterrà le visite mediche con il club nerazzurro. Sempre lunedì, Zaniolo e Santon si sottoporranno ai test medici con la società giallorossa

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un affare arrivato a un passo dalla fumata bianca che infiamma il calciomercato: Radja Nainggolan all'Inter per 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Davide Santon (valutati 14 milioni di euro), tutto fatto o quasi. Accordo tra i club raggiunto, così come quello tra i giocatori coinvolti nell'operazione e le future squadre: restano adesso solo da sostenere le visite mediche di rito e poi l'affare potrà ufficialmente essere annunciato. Questione di poco. Radja Nainggolan raggiungerà in serata Milano – partirà in automobile da Roma – e alloggerà in un noto albergo della città per poi, nella giornata di lunedì, iniziare tutto l'iter relativo ai test fisici: prima le visite mediche all'Humanitas, successivamente tappa al Coni e poi, con ogni probabilità, la visita in sede per mettere nero su bianco l'accordo già raggiunto nei giorni scorsi con la società nerazzurra. Lo stesso centrocampista belga, durante un blitz a Montecarlo, ha discusso con il suo agente tutti i dettagli del contratto le lo legherà all'Inter per le prossime stagioni. Accordo che potrebbe essere fino al 2022 (un anno in più rispetto a quanto previsto inizialmente) oppure fino al 2021 ma con l'inserimento di una opzione per la stagione successiva.

Lunedì visite mediche anche per Santon e Zaniolo con la Roma

Radja Nainggolan che raggiungerà nella serata di domenica Milano per poi sostenere le visite mediche con l'Inter nella giornata di lunedì, stesso giorno in cui Zaniolo e Davide Santon – le due contropartite inserite nell'affare Nainggolan – sosterranno i test medici a Villa Stuart con la società giallorossa. Si attende dunque adesso solo l'ok dai parte dei medici, poi l'affare che porterà Nainggolan all'Inter e Davide Santon e Zaniolo (oltre a 24 milioni di euro) alla Roma potrà essere ufficializzato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche