Calciomercato Chievo Verona, ufficiale il rinnovo di Hetemaj: il centrocampista ha firmato fino al 2020

Calciomercato
hetemaj_getty

Il centrocampista classe '86 ha prolungato il suo contratto in scadenza con il Chievo, rinnovando fino al 2020 con opzione per un'altra stagione

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Prosegue l’avventura di Perparim Hetemaj con il Chievo Verona, il centrocampista classe '86 ha firmato il rinnovo del suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il nuovo accordo scadrà adesso nel 2020, con opzione fino al 2021, a renderlo noto è il club gialloblu con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: 'L'A.C. ChievoVerona comunica che in data odierna è stato raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto del centrocampista Perparim Hetemaj, che si lega al club gialloblù fino al 30/06/2020, con opzione fino al 2021. Hetemaj con la maglia del ChievoVerona ha disputato 209 partite in Serie A, realizzando 4 reti, e 9 gare in Coppa Italia, per un totale di 218 presenze con la maglia gialloblù. Numeri che lo issano al terzo posto assoluto nella classifica dei giocatori stranieri con più partite con il ChievoVerona, dietro soltanto a Luciano (316) e Frey (221)'.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche