Calciomercato Atalanta, preso Varnier dal Cittadella. Vanja Milinkovic-Savic alla Spal

Calciomercato

I nerazzurri hanno chiuso per Varnier, uno dei migliori giocatori dell'ultima Serie B: 5 milioni al Cittadella. Milinkovic-Savic, portiere del Torino, passa alla Spal in prestito secco

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Si muove il calciomercato di Serie A. L’Atalanta, in particolare, continua a lavorare sui giovani. Dopo aver già preso Bettella dall’Inter, Reca dal Wisla Plock e Tumminello dalla Roma, la società bergamasca ha chiuso nelle ultime ore anche per Marco Varnier, difensore del Cittadella e della Nazionale U21. Il classe 1998 è stato uno dei migliori giocatori della Serie B (anche 2 gol in stagione), capace di guidare i granata fino ai playoff per la Serie A. Nonostante la giovane età, l’investimento dell’Atalanta è stato importante: 5 i milioni di euro versati nelle casse del Cittadella per averlo, a breve l’ufficialità. I nerazzurri seguono intanto anche Christian Kouame, promettente attaccante classe 1997.

Spal, preso Milinkovic-Savic in prestito

Anche la Spal è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della seconda stagione in Serie A. Negli ultimi giorni sono stati ufficializzati gli acquisti di Fares dall’Hellas Verona e di Dickmann dal Novara. Ora è invece il momento di Vanja Milinkovic-Savic: il portiere serbo, fratello del talento della Lazio Sergej, ha trovato poco spazio nell’ultima stagione al Torino e sarà il primo portiere nel club di Ferrara (dopo l’addio di Meret, destinato al Napoli), dove andrà in prestito secco. Accordo già trovato tra le parti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche