Calciomercato, Milinkovic-Savic: "Juve grande squadra. Parlerò con la Lazio"

Calciomercato
Milinkovic-Savic, Lazio (Getty)

Il centrocampista serbo: "La Juventus è una grande squadra, in più a Torino c'è già mio fratello e per me la famiglia è importante. Il mio futuro? Parlerò con la Lazio, dipende da loro"

LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un Mondiale già finito con la sua Serbia eliminata nella fase a gironi e adesso il calciomercato che potrebbe vederlo come grande protagonista nei prossimi giorni, settimane: Sergej Milinkovic-Savic è uno dei calciatori più ambiti dai top club europei e il centrocampista della Lazio lascia aperte le porte sul suo futuro. "Ora mi riposo. Torno a casa, alla Lazio, dove ho un contratto. Poi vedremo se resto o vado via, dipende dal presidente Lotito e dal ds Tare. Parlerò con loro. La quotazione da 150 milioni di euro non è un peso, ma una motivazione a fare meglio. Ai tifosi della Lazio dico che ho passato tre anni bellissimi e che comunque mi resteranno nel cuore. Ora rientro e vedrò se restare o se andare. Dipende dalla società. Con Tare ci sentiamo dopo ogni partita e ho parlato anche con Inzaghi due o tre volte", le parole rilasciate da Sergej Milinkovic-Savic alla Gazzetta dello Sport.

Milinkovic-Savic: "La Juve è una grande squadra. E a Torino c'è già mio fratello"

"Meglio Italia o estero in caso di addio alla Lazio? Ci penso fra qualche giorno", le parole di Sergej Milinkovic-Savic. Che poi strizza l’occhio alla Juventus, squadra che da tempo ha messo gli occhi su di lui: "La Juve è una grande squadra, al top in Italia: lo si vede dagli scudetti e dalle Coppe Italia in bacheca. In più c'è anche mio fratello a Torino, anche se devo vedere cosa fa lui. Vorrebbe giocare un po' di più, ma Sirigu è un grande portiere. Non è che io seguirò mio fratello, ma la famiglia per me è importante", ha aggiunto. "Lotito è interessato a Grujic? Ho letto e gli ho detto che se va a Roma si troverà bene. Gli lascio direttamente maglia e armadietto? Ehi, io non ho detto che vado via dalla Lazio…", ha concluso Sergej Milinkovic-Savic.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport