Calciomercato Roma, si lavora alle uscite: Bruno Peres, Juan Jesus e Gerson possibili partenti

Calciomercato
bruno_peres

La società giallorossa potrebbe mettere a segno tre colpi in uscita: Bruno Peres, Juan Jesus e Gerson. Sul primo, che era stato vicino al ritorno al Torino, è forte il San Paolo. Per l’ex Inter i sondaggi di Porto e Zenit San Pietroburgo, mentre sul centrocampista c’è l’Empoli

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Bruno Peres, Juan Jesus e Gerson: tre brasiliani, tre calciatori della Roma, tre possibili partenti. La società giallorossa lavora ai colpi in uscita e i tre potrebbero essere gli indiziati a lasciare la Capitale. Quasi certamente non sarà più a disposizione di Eusebio Di Francesco Bruno Peres, che dopo essere stato molto vicino al ritorno al Torino potrebbe far rientro in Brasile. Sul terzino della Roma è forte il San Paolo: le parti sono vicine e si sta cercando l’accordo definitivo. L’operazione potrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto per una cifra totale di 8 milioni di euro, ma un’alternativa potrebbe essere rappresentata dall’ipotesi di un accordo in prestito con obbligo di riscatto, magari abbassando la cifra iniziale del prestito oneroso. Un altro difensore che potrebbe lasciare la Roma è Juan Jesus: l’ex Inter è finito del mirino di Porto e Zenit San Pietroburgo, che al momento hanno però portato avanti soltanto dei sondaggi. Infine potrebbe cambiare aria, rimanendo comunque in Italia, Gerson: il centrocampista è stato richiesto dall’Empoli neopromosso. 

Florenzi e Alisson, nessuna novità

Se la società giallorossa è al lavoro per i possibili colpi in uscita, non ci sono novità sostanziali da registrare circa il futuro di Alessandro Florenzi e Alisson. L’esterno della Roma, in particolare, ha espresso la volontà di restare in giallorosso: le parti continuano a lavorare sul rinnovo del contratto. Per quanto riguarda Alisson – ancora impegnato ai Mondiali con il Brasile – rimane forte l’interesse del Chelsea, che sarebbe pronto a sferrare una super offensiva da 70 milioni di euro. La Roma, però, per privarsi del portiere vorrebbe 80 milioni.