"Cristiano Ronaldo ferito", "Lo vendono": la rassegna stampa spagnola

Calciomercato

Il futuro di Cristiano Ronaldo in prima pagina nei principali quotidiani sportivi spagnoli: "Lo vendono" scrive Sport, As riporta le indiscrezioni che parlano di un trasferimento alla Juventus per 100 milioni, mentre Marca parla di un giocatore ferito

CRISTIANO RONALDO-JUVE: COSA SAPPIAMO FINORA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Le prime pagine dei giornali spagnoli sono tutte per lui e non poteva essere altrimenti: quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? Il fenomeno portoghese lascerà il Real Madrid e si trasferirà alla Juventus? Interrogativi ai quali prova a dare una risposta Marca, che dedica l'intera prima pagina a CR7: "Cristiano è ferito: o Florentino torna sui suoi passi oppure se ne va. Il giocatore ha deciso di andare via e non ne fa solo una questione economica. Ritiene che il club non lo stia trattando bene. Il suo rapporto con il presidente ormai è compromesso. La Juve è alla finestra", si legge. Anche As dedica spazio al futuro di Cristiano Ronaldo e in taglio alto scrive: "Florentino apre la porta a Cristiano. Secondo le informazioni di 'Jugones', il Madrid accetterà un'offerta della Juventus da 100 milioni di euro". Sport dedica l'intera prima pagina a Ronaldo: "Lo vendono. Porte aperte a Cristiano: Florentino Perez è disposto ad accettare un'offerta da 100 milioni di euro per cederlo alla Juventus. Il giocatore vuole andarsene: l'ambiente intorno al calciatore conferma la trattativa per il trasferimento e spera che presto l'operazione bomba dell'estate arrivi alla chiusura".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche