Zaytsev, sfida social a Cristiano Ronaldo: "Chi tira più forte?"

Calciomercato

La FIPAV Lazio ha lanciato sui suoi account social la grande sfida tra il pallavolista e il nuovo attaccante della Juventus: "Chi ha il tiro più forte". E lo schiacciatore azzurro ha deciso di accettare il confronto, invitando il suo avversario a fare lo stesso

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

L'ufficialità dell'approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è l'argomento più caldo e discusso di questi giorni. Il focus sul campione portoghese è destinato a perdurare ancora a lungo vista l'attenzione mediatica che cattura ormai da anni e il significato sportivo della trattativa portata a termine dalla dirigenza bianconera. L'arrivo di CR7 sta mettendo così nell'ombra altri fenomeni già presenti in Italia, ma per loro fortuna ci ha pensato la FIPAV Lazio, il Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallavolo, a rilanciare un altro dei nostri fuoriclasse: Ivan Zaytsev. "Chi tira più forte tra Ivan e Cristiano? - ha chiesto ai suoi utenti la FIPAV attraverso il suo account Facebook -. NOI FACCIAMO SUL SERIO! Almeno 1000 like per convincerli! Ivan Zaytsev vs Cristiano Ronaldo siete pronti alla sfida?". Il post, in poche ore, è stato inondato di 'mi piace' e commenti, quasi esclusivamente a favore del pallavolista. Lo Zar non si è limitato a dare uno sguardo dall'esterno e ha risposto alla Federazione: "E se vinco me li date pure a me 30 milioni l'anno?" accompagnando il tutto da grasse risate. La notte gli avrà poi portato consiglio. Questa mattina infatti lo schiacciatore azzurro, che durante l'ultima sfida tra Italia e Serbia ha battuto a 134 km/h, ha deciso di condividere il post e accettare per primo il guanto della sfida. "Allora... io ci sto, ma secondo me Cristiano Ronaldo si starà chiedendo... Zaytsev chi?!?!?! - ha scritto il giocatore di Modena -. Daje Cristià non trovare scuse per tirarti indietro, facciamo partire la sfida: IZ9 vs CR7". Ronaldo ha già dato dimostrazioni della sua potenza nel tiro più volte durante la sua carriera, ultimamente con la punizione rifilata alla Spagna, ma potrebbe non bastare per reggere il confronto con il 29enne di origine russe. Il top raggiunto dall'ormai ex attaccante Blancos è rappresentato, secondo le ultime statistiche, dai 104.6 km/h raggiunti con la maglia dello United, quando un suo bolide trafisse le mani del portiere del Porto. A CR7 però le sfide sono sempre piaciute e non si è mai tirato indietro. Accetterà anche questo intrigante duello?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport