Calciomercato Barcellona, ufficiale Vidal: contratto di 3 anni

Calciomercato
Arturo Vidal è un nuovo acquisto del Barcellona (Getty)

Niente Inter per il centrocampista cileno, è ufficiale il suo trasferimento dal Bayern ai blaugrana: contratto di tre anni, sabato le visite mediche

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

Niente Inter, niente rientro in Italia: Arturo Vidal andrà al Barcellona, i bluagrana l'hanno ufficializzato tramite i propri canali. Contratto di tre anni e visite mediche di sabato, Vidal andrà a giocare in Liga dopo i 3 anni trascorsi al Bayern Monaco (124 partite e 22 gol). L'Inter di Spalletti l'aveva cercato come rinforzo di livello a centrocampo, ma senza affondare ulteriormente. Il grande sogno è Luka Modric e vogliono cavalcarlo. 

Il saluto di Vidal al Bayern

Attraverso il profilo Twitter del Bayern Monaco, Arturo Vidal ha ringraziato il club per i tre anni trascorsi in Bundesliga: "Vorrei dire grazie al Bayern e a tutti i suoi tifosi, ho apprezzato molto il tempo trascorso a Monaco. Vorrei ringraziare anche il club per avermi dato la possibilità di intraprendere una nuova sfida col Barcellona". Belle parole anche da parte di Karl-Heinz Rummenigge: "Grazie Arturo per questi 3 anni passati insieme, durante questo periodo abbiamo festeggiato grandi successi importanti, soprattutto significativi. Hai sempre giocato per match importanti e abbiamo sempre fatto affidamento su di te".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport