Napoli, De Laurentiis: "Lo stadio San Paolo è diventato una barzelletta"

Calciomercato
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Getty)

A tutto De Laurentiis su Sky Sport: "Malcuit arriva a titolo definitivo, ora spero arrivi anche Ochoa. Koulibaly ha rinnovato per 5 anni, abbiamo rifiutato 90 milioni per lui. E' uno dei migliori nel suo ruolo. Ancelotti è uno spettacolo. Stadio San Paolo? Ormai è una barzelletta"

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

LIVERPOOL-NAPOLI

ADL: "LO STADIO È UN CESSO". REPLICA DEL COMUNE

Aurelio De Laurentiis continua a sparare a zero sullo stadio del Napoli: "È diventato una barzelletta". Altro giro, altra frecciata, stavolta su Sky Sport in esclusiva. Il secondo attacco all'impianto dopo averlo definito "un cesso". La replica del comune è stata immediata, tant'è che Attilio Auricchio - capo gabinetto del Comune di Napoli - ha risposto a tono tramite l'ANSA: "In questi 8 anni De Laurentiis non ha fatto nulla per lo stadio, si occupi della sua squadra". E il patron degli azzurri non è si fatto attendere per un nuovo attacco: "Il San Paolo ormai è diventato una barzelletta per mezzo del sindaco ed i suoi seguaci". Un commento anche sull'impianto di Dublino, dove il Napoli affronterà il Liverpool in amichevole: "Che meraviglia questo stadio. Ci saranno 57mila persone, sold-out per un'amichevole quando di solito non interessano a nessuno. Ha la conformazione di un impianto per il rugby, ma speriamo di fare uno stadio altrettanto bello a Napoli". 

"Preso Malcuit per 13 milioni"

Non solo lo stadio, anche il mercato. De Laurentiis ha annunciato l'arrivo del terzino francese classe '91, proveniente dal Lille: "Arriva a titolo definitivo, 12 milioni più bonus per un totale di 13". Un commento anche su Ochoa, portiere dello Standard Liegi e obiettivo del Napoli: "Siamo stati con i suoi agenti - ammette De Laurentiis, sempre su Sky Sport -mi auguro che arrivi da noi, ma abbiamo avuto molto da fare negli ultimi due giorni, questo perché il Napoli mi sta nel cuore e c'è un Bari tutto da ricostruire da zero". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche