Calciomercato Barcellona, offerta per Pogba: muro United

Calciomercato
POGBAA

La società blaugrana prova a strappare Pogba allo United: 50 milioni di euro e i cartellini di Yerry Mina e di André Gomes, questa la terza offerta presentata al club inglese. I Red Devils però hanno rifiutato e non vogliono privarsi del francese

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Arturo Vidal ma non solo, perché il Barcellona è ancora alla ricerca di nuovi rinforzi per il centrocampo. E il nome in cima alla lista dei desideri della società blaugrana è uno di quelli capace di spostare gli equilibri: Paul Pogba. Il Barcellona infatti ha messo nel mirino il centrocampista francese classe 1993 e sta facendo di tutto per portarlo in Spagna: al momento però il Manchester United fa muro, deciso a non privarsi dell'ex Juventus. Le ragioni della scelta? I Red Devils infatti ritengono Pogba un giocatore troppo importante per il club sia da un punto di vista strettamente tecnico, sia a livello di immagine: il francese infatti è uno dei simboli della squadra, traino importante anche nelle strategie commerciali e di marketing della società inglese. Altra ragione poi è legata al mercato: per far eventualmente partire Pogba, il Manchester United – che non ritiene di avere in rosa un sostituto all'altezza – dovrebbe rimpiazzare il calciatore con un profilo almeno di pari livello e, con il mercato in Premier League che chiude il prossimo 9 agosto, lo scenario non è sicuramente di facile realizzazione.

Pogba, l'offerta del Barcellona: no dello United

I blaugrana fanno comunque decisamente sul serio per il centrocampista fresco campione del Mondo con la Francia, ma la terza offerta presentata dal Barcellona per provare a strappare Pogba non è stata comunque ritenuta all'altezza de parte della dirigenza del Manchester United: i Red Devils infatti avrebbero detto no all'offerta blaugrana che avrebbero messo sul piatto 50 milioni di euro e i cartellini di Yerry Mina e di André Gomes.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.