Calciomercato Roma, Perotti chiama Suso: "Vieni a giocare con me"

Calciomercato
perotti_suso

Lo spagnolo del Milan prende in giro l'argentino su Instagram: "Lascia queste cose per favore, hai già due bambini". Diego Perotti risponde invitandolo a trasferirsi alla Roma: "Vuoi venire a giocare con me, giusto?"

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Tra social e mercato, di questi tempi mai una banalità. Nel 2018 capita anche di avere indizi importanti da un post su Twitter o da una storia su Instagram. Probabilmente non sarà un indizio, ma certamente i tifosi della Roma avranno per un attimo sognato nel leggere il botta e risposta social tra Diego Perotti e Suso. I giallorossi, ormai è noto, sono alla ricerca di un esterno offensivo proprio con le caratteristiche dello spagnolo del Milan, dopo aver perso Malcom. E proprio Suso è stato accostato alla Roma, inserito nella lista dei nomi che il direttore sportivo Monchi valuta per la squadra di Eusebio Di Francesco. E lo stesso Diego Perotti ha invitato lo spagnolo in giallorosso, attraverso una Instagram story. Da qualche settimana, sul famoso social network, spopola la modalità "Fammi una domanda", con cui ci si presta a rispondere ai quesiti dei propri followers. Suso ha voluto scherzare con Perotti, scrivendogli: "Lascia queste cose per favore, hai già due bambini". Immediata la risposta dell'argentino: "Vuoi venire a giocare a Roma con me, giusto?". Indizio di mercato? Probabilmente no. Più che altro un invito, per rendere ancor più forte l'attacco giallorosso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche