Calciomercato, niente Milan: Bernard va all'Everton

Calciomercato
Bernard (Getty)
Bernard_Getty

Il calciatore brasiliano, svincolato dopo la fine del contratto che lo legava allo Shakhtar Donetsk, ha raggiunto un accordo con l'Everton: la firma dopo il superamento delle visite mediche. Su di lui c'era anche il Milan

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Sarà la Premier League la prossima tappa della carriera di Bernard. Come riportato infatti da SkySports, l'esterno offensivo brasiliano classe 1992, svincolato dopo la fine del contratto che lo legava allo Shakhtar Donetsk, ha raggiunto un accordo con l'Everton. Intesa ormai definitivamente trovata e ufficialità legata al superamento delle visite mediche che il giocatore svolgerà entro le prossime 48 ore: un ruolo decisivo nel buon esito dell'operazione lo ha avuto Marco Silva, con l'allenatore dell'Everton che ha convinto il giocatore ad accettare il trasferimento in Premier League nonostante la corte di diversi club, Milan su tutti. I rossoneri infatti nei giorni scorsi hanno più volte incontrato gli agenti del giocatore e valutato la possibilità di tesserare il brasiliano: contatti che non hanno portato alla fumata bianca e operazione adesso definitivamente sfumata dopo l'irruzione dell’Everton. Adesso manca solo l'ultimo ok dai test medici poi l'accordo verrà ufficialmente formalizzato: con il calciatore brasiliano pronto a ripartire dall'Inghilterra, dall'Everton.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.