Calciomercato Milan, ufficiale l'acquisto di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea

Calciomercato

Il Milan ha reso noto l'acquisto del centrocampista centrale francese. Il classe 1994 arriva in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un mastino francese per Gennaro Gattuso. Il Milan ha acquistato in prestito con diritto di riscatto Tiémoué Bakayoko dal Chelsea. Ecco il comunicato: "AC Milan comunica di aver acquisito dal Chelsea FC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Tiémoué Bakayoko. Il francese approda al Club rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nato a Parigi il 17 agosto 1994, Tiémoué Bakayoko ha giocato da professionista nel Rennes, Monaco e Chelsea. Con il Club del Principato ha vinto uno scudetto nel 2017, palmarès impreziosito da una FA Cup con il Chelsea nella stagione successiva. La conferenza stampa di presentazione si terrà venerdì 17 agosto alle 15.00 a Casa Milan, in via Aldo Rossi 8, con diretta televisiva sul Club Channel “Milan TV”, “live streaming” in lingua italiana su Facebook".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche