Calciomercato, il Real Madrid prenota Hector Herrera del Porto. L'Inter ci riprova per Modric?

Calciomercato

Il centrocampista messicano, accostato a Inter e Roma, avvistato in Portogallo a colloquio con Lopetegui, allenatore del Real Madrid. I Blancos potrebbero prenderlo a zero nel prossimo giugno per sostituire Kovacic. Possibile anche che sostituisca Modric, che potrebbe dunque tornare a essere un obiettivo dei nerazzurri

TERRY, UFFICIALE IL NO ALLO SPARTAK

ZIDANE, IL RITORNO: "PRESTO ALLENERÒ DI NUOVO"

Hector Herrera: il futuro potrebbe essere a Madrid. Il capitano del Porto, dopo aver deciso di non rinnovare il contratto con il club portoghese, è pronto a cambiare maglia nel prossimo giugno, quando, una volta liberatosi a parametro zero, potrà decidere con tutta calma la sua destinazione. Il 28enne messicano ha più volte ribadito di voler giocare in un campionato top in Europa e il Real potrebbe essere per lui un’occasione importante. A confermare l’interesse dei Blancos per il centrocampista è soprattutto l’avvistamento di Herrera a colloquio con Julien Lopetegui (ex allenatore proprio del Porto), recatosi in Portogallo per trascorrere due giorni con la famiglia. Un incontro, quello tra i due, che avrebbe permesso di porre le basi per un accordo futuro. C’è quindi la possibilità che restino a bocca asciutta le italiane, in primis Inter e Roma: entrambe erano sulle tracce del giocatore e fiutavano l’occasione, ma l’interessamento del Real Madrid potrebbe ora cambiare notevolmente le cose.

Herrera dentro, un centrocampista fuori: l'Inter si rifà sotto per Modric?

Hector Herrera è dunque molto vicino al Real Madrid. Nei Blancos, il messicano sarebbe il sostituto ideale di Mateo Kovacic, passato in estate al Chelsea. Ma non è escluso che il suo arrivo a Madrid potrebbe nuovamente mettere in discussione la permanenza di Luka Modric, che già in estate sembrava intenzionato a lasciare la Spagna. Se da una parte la notizia di Herrera può far scontenta l'Inter, dall'altra proprio i nerazzurri potrebbero quindi fiutare un nuovo assalto al fenomeno croato, nel caso in cui questo venga messo sul mercato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche