Calciomercato Milan, ipotesi Ramsey per il centrocampo: può arrivare con Gazidis

Calciomercato
Aaron Ramsey (getty)

Secondo quanto rivelato dal The Sun, il Milan sarebbe intenzionato a portare in Italia il centrocampista gallese dell'Arsenal. Operazione favorita dall'imminente passaggio di Ivan Gazidis nel ruolo di amministratore delegato dei rossoneri

CAGLIARI-MILAN LIVE

BIGLIA: "ALZIAMO L'ASTICELLA, OBIETTIVO CHAMPIONS"

Aaron Ramsey al Milan: operazione possibile. A rivelarlo è il quotidiano inglese The Sun, che ha accostato il nome del centrocampista gallese ai rossoneri. E non senza un motivo: l’imminente arrivo di Ivan Gazidis a Milano - è molto vicino a diventare il nuovo amministratore delegato della società - avrebbe dirette conseguenze sul mercato, visto il suo passato da dirigente dell’Arsenal. Il contratto di Ramsey - 333 presenze e 58 gol con i Gunners - scadrà il prossimo giugno (nessun accordo, per ora, per il rinnovo) e quindi per il Milan potrebbe essere un’occasione ghiotta: qualora la dirigenza decida di puntare sul giocatore, questo potrebbe già firmare nel mese di gennaio, come vuole il regolamento. Il gallese classe 1990 potrebbe essere un rinforzo di qualità e di spesso interazionale per la rosa di Gennaro Gattuso. A fermarlo, nella sua ancora giovane carriera, sono stati gli infortuni, che ne hanno compromesso la piena e continua affermazione. Ora che il suo futuro sembra lontano dall’Inghilterra, però, Ramsey può puntare al rilancio: il Milan, qualora si concludesse la trattativa con Gazidis, sarebbe in prima fila per portarlo in Serie A.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche