Offerta dal Marocco per Zeman, ci pensa il Far Rabat: avviati i primi contatti

Calciomercato
zeman_getty

La squadra della capitale del Marocco, partita male in campionato, ha pensato al boemo per invertire la rotta e risalire la china in classifica. Presentata già la prima offerta economica, previsto un incontro tra le parti per provare a raggiungere un accordo

POGBA, ULTIMATUM ALLO UNITED

Zdenek Zeman potrebbe ripartire dal Marocco, tornando in panchina dopo l'ultima esperienza a Pescara. L'allenatore boemo infatti ha ricevuto due offerte da due squadre impegnate nel campionato marocchino: il Wydad Athletic Club Casablanca (squadra tra le più titolate) e il Far Rabat. Solo una di queste proposte però è rimasta sul tavolo di Zeman, visto che il Wydad ha annunciato l'ingaggio di René Girard. Il club della capitale, partito male in questo inizio di stagione, dunque è rimasto l’unico nella corsa al boemo, avviando già i primi contatti con lui attraverso alcuni intermediari. L'offerta economica è di quelle importanti, motivo per il quale presto potrebbero esserci degli incontri per analizzare meglio la proposta e, magari, raggiungere un principio di accordo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.