Calciomercato Juventus, dal Portogallo: "Bianconeri su Grimaldo". E Chiellini apre al ritorno di Pogba

Calciomercato

Secondo il quotidiano Record, la Juve starebbe già pensando ad un rinforzo per la fascia sinistra per la prossima stagione: si tratta del classe '95 spagnolo, con il quale i bianconeri avrebbero già parlato. Sul fronte Pogba arriva la benedizione di capitan Chiellini: "Sarebbe il benvenuto"

JUVENTUS-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI

In Portogallo sono sicuri: "La Juventus ha già parlato con Grimaldo". Il calciatore in questione è Alejandro Grimaldo Garcia, terzino sinistro classe ’95 di nazionalità spagnola e dal 2016 al Benfica. Secondo il quotidiano Record, che titola in prima pagina con la notizia, sarebbe lui l’obiettivo per la fascia sinistra bianconera, soprattutto se si dovesse concretizzare la cessione di Alex Sandro. Il laterale brasiliano ha un contratto in scadenza nel 2020 e non ha rinnovato: così la Juventus avrebbe incominciato a muoversi per Grimaldo, preparando il terreno ad una sua partenza verso Torino. Il Benfica, riporta sempre Record, starebbe comunque resistendo forte anche del contratto che lega lo spagnolo al club di Lisbona fino al 2021.

Pogback? Chiellini apre al ritorno

Dal Portogallo all’Inghilterra, da Grimaldo a Pogba. Che i rapporti tra il centrocampista francese e José Mourinho siano ai minimi storici è ormai cosa nota. Più volte si è scritto che Pogba sarebbe pronto a lasciare Manchester e una destinazione sempre attuale è sempre rimasta proprio Torino: sarebbe un altro ritorno per Pogba ed è il Mirror a insistere su questo scenario. Forte anche delle parole di Giorgio Chiellini: il capitano bianconero, infatti, in una recente intervista ha aperto al possibile ritorno dell’ex compagno: "Riaccoglieremmo volentieri Paul - ha detto - sarebbe il benvenuto. È speciale, madre natura lo ha dotato di quel tipo di talento che hanno LeBron James o Bolt. Deve soltanto diventare più leader in campo, perché le doti morali le ha. Però ha soltanto 25 anni e finora gli sono state date troppe responsabilità".