Calciomercato Southampton, Gabbiadini può tornare in Serie A

Calciomercato

L'attaccante italiano ha giocato poco e con l'arrivo del nuovo allenatore Hasenhuttl lo spazio si è ulteriormente ridotto. Ecco perché un suo ritorno in Serie A a gennaio non è affatto da escludere: più club sono interessati a lui

CALCIOMERCATO, TUTTI I VIDEO

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO, CHIUSURA PROROGATA AL 31 GENNAIO

Manolo Gabbiadini può tornare in Italia. Uno scenario già possibile ad inizio stagione, visto il poco minutaggio al Southampton, ma che con l’arrivo in panchina del nuovo allenatore Hasenhuttl è diventato ancora più probabile. Gabbiadini ha infatti giocato soltanto 12 partite in stagione (e solo 4 delle quali da titolare) e dal cambio di guida tecnica il suo spazio si è ulteriormente ridotto. Una situazione che si riflette sul mercato: su di lui è sempre vivo l’interesse di alcune squadre di Serie A e il poco impiego in Inghilterra potrebbe facilitare le cose.

Bologna e Fiorentina le più interessate in Italia

Tra le squadre maggiormente interessate ci sono Bologna e Fiorentina, ma attenzione anche ai sondaggi che sono arrivati dalla Liga e dalla Premier League stessa. E con il giocatore sul mercato, non è affatto escluso che altri club si facciano avanti e che la lista di pretendenti di Gabbiadini possa crescere ulteriormente.