Calciomercato Bologna, in arrivo Soriano e Sansone: doppio colpo dal Villarreal

Calciomercato
Roberto Soriano e Nicola Sansone con la maglia del Villarreal (getty)

Soriano e Sansone, di proprietà del Villarreal, pronti a passare al Bologna: la trattativa per entrambi è in dirittura d'arrivo, battuta la concorrenza di Cagliari e Genoa. Promessi a Inzaghi dalla società altri tre innesti

LAZIO SU ADEKANYE, GIOVANE TALENTO DEL LIVERPOOL

ROMA SU TSYGANKOV, IL GENOA INSISTE PER STURARO

Il Bologna è pronto a battere un doppio colpo, proprio a pochi giorni dall’apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato. La società rossoblu ha anticipato i tempi, per regalare a Filippo Inzaghi i primi due rinforzi dell’inverno: salvo clamorosi dietrofront, questi saranno Roberto Soriano e Nicola Sansone. Per i due giocatori, entrambi di proprietà del Villarreal, la trattativa è in dirittura d’arrivo: da sistemare solo i dettagli, prima della definitiva fumata bianca. Soriano, che ha giocato in prestito al Torino la prima parte di stagione (prestito che verrà interrotto, per permettere il passaggio a titolo definitivo in Emilia), era seguito da vicino dal Cagliari, ma il Bologna si è inserito prepotentemente nell’affare, convincendolo in breve tempo. Per Sansone, esterno classe 1991 con un passato tra Sassuolo, Parma e Crotone, impiegato col contagocce dal club spagnolo in questi primi mesi di Liga, decisiva è stata anche la rinuncia del Genoa, che, dopo l’arrivo di Prandelli, ha smesso di seguire il giocatore. E il mercato del Bologna non è finito qui: la società ha infatti in mente di regalare a Inzaghi almeno altri tre nuovi innesti, per cercare di risollevarsi in classifica dopo un girone d’andata da dimenticare.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport