Calciomercato Juventus, Paratici: "Cuadrado perdita importante, ma la rosa può supplire alla sua mancanza"

Calciomercato

Il colombiano starà fuori tre mesi, ma il direttore sportivo bianconero annuncia che non sarà sostituito sul mercato: "Per noi è una perdita importante, ma abbiamo una rosa importante che può supplire alla sua mancanza per gli appuntamenti che verranno"

CUADRADO OPERATO AL GINOCCHIO: STOP DI 3 MESI

JUVENTUS-SAMPDORIA LIVE

Alla fine è stato necessario l'intervento per Juan Cuadrado, operato in artroscopia al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna contro lo Young Boys. La Juventus non avrà quindi a disposizione il colombiano per i prossimi tre mesi. Cuadrado, in quest'inizio di stagione, è stato un po' un jolly per Massimiliano Allegri, che ha utilizzato l'esterno sia come quarto di difesa che in posizione più offensiva. Ma, nonostante il lungo stop del colombiano, i bianconeri non interverranno sul mercato, come dichiarato da Fabio Paratici: "Ci dispiace per Cuadrado a cui facciamo gli auguri di pronta guarigione, speriamo di recuperarlo presto, è un giocatore molto importante per noi. Abbiamo una rosa importante che può supplire alla sua mancanza per gli appuntamenti che verranno", ha dichiarato il direttore sportivo della Juventus ai microfoni di Sky Sport.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche