Spal, visite mediche per Viviano. Everton Luiz in prestito al Salt Lake City

Calciomercato

Primi movimenti di mercato, per la squadra di Semplici. In arrivo dallo Sporting Viviano, che deve completare le visite mediche, mentre il centrocampista brasiliano si trasferirà al Salt Lake City per tutto il 2019

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DI OGGI

NAPOLI, C'È ANCHE IL BARCELLONA SU PAVARD

Movimenti in entrata e in uscita, per la Spal, pronta a trovare i rinforzi giusti per blindare quanto prima la salvezza e confermarsi ancora in Serie A. Sempre più vicino l’arrivo di Emiliano Viviano in prestito secco dallo Sporting di Lisbona. Il portiere, la cui ultima esperienza italiana è stata con la maglia della Sampdoria, ha svolto oggi la prima parte di visite mediche, che saranno completate poi nella giornata di domani. 33 anni, Viviano ha l’esperienza necessaria per dare maggiori garanzie tra i pali a Leonardo Semplici e trasmettere gli impulsi giusti allo spogliatoio per un’ottima seconda parte di stagione.

Everton Luiz, avventura in MLS

In uscita, invece, c’è Everton Luiz: il centrocampista brasiliano andrà in prestito oneroso con diritto di riscatto al Salt Lake City, in MLS. Rimarrà nello Utah per un’intera stagione americana, che va da marzo a dicembre, quindi resterà negli Stati Uniti fino al 31 dicembre del 2019. Quest’anno ha collezionato 12 presenze tra campionato e Coppa Italia con la maglia della Spal.