Calciomercato Cagliari, è ufficiale: preso Birsa dal Chievo Verona

Calciomercato

Valter Birsa torna da Maran, ora è ufficiale: è un nuovo giocatore del Cagliari, ha firmato un contratto fino al 2021. Trasferimento a titolo definitivo. Dal 3 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

LOTITO: "RIFIUTATI 160 MLN PER MILINKOVIC-SAVIC"

WANDA: "ICARDI, RINNOVO ANCORA LONTANO"

Valter Birsa saluta il Chievo dopo cinque stagioni: il trequartista sloveno, dopo aver supero le visite mediche nella giornata di martedì a Villa Stuart, è stato ufficializzato come nuovo giocatore del Cagliari. In rossoblu ritroverà Rolando Maran, che lo ha allenato a Verona per quattro anni. Un giocatore, Birsa, fortemente voluto dallo stesso allenatore, che lo ha espressamente chiesto alla società visto l’infortunio di Lucas Castro (rottura del legamento crociato), che sarà out per tutta la stagione. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito, il Cagliari ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del 32enne, che ha firmato un contratto di due anni e mezzo: "Il Cagliari Calcio - si legge - è lieto di annunciare l’acquisto del giocatore Valter Birsa, proveniente dal Chievo a titolo definitivo. Il trequartista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.