Calciomercato, Fabregas ufficiale al Monaco: contratto fino al 2022

Calciomercato

Accordo triennale per il centrocampista francese che lascia il Chelsea e la Premier League per cominciare una nuova avventura nella Ligue 1 francese. I Blues in un comunicato: "Grazie Cesc". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

MERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DEL 12 GENNAIO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Cesc Fabregas è ufficialmente un nuovo giocatore del Monaco, in Ligue 1. Lo spagnolo ex Chelsea ha firmato un contratto fino a giugno 2022 con il club monegasco. Dopo le esperienze di Arsenal, Blues appunto e Barcellona, per il centrocampista comincia una nuova avventura. "Ringraziamo Cesc per tutto ciò che ha fatto in questi anni e gli auguriamo il meglio nel prossimo capitolo della sua fantastica carriera", così il Chelsea ha salutato Fabregas con un post su Twitter e un comunicato sul proprio sito ufficiale. Poco dopo, in un post sul suo account Instagram, il giocatore ha voluto esprimere tutta la sua felicità per la nuova avventura: "Wow, sono onorato di annunciare che comincerà un viaggio eccitante con questo club meraviglioso e storico. Il Monaco sarà la mia casa per i prossimi tre anni e mezzo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.