Gattuso e l'ombra sul futuro di Higuain: "Quando uno fa delle scelte, difficile convincerlo. Ci si prova". Fiorentina: quasi fatta per Obiang. Ancelotti: "Non temo di perdere Allan". Lazio, obiettivo Zappacosta. Gabbiadini saluta il Southampton: "Non vi dimenticherò". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Juve, Allegri su Kean e Spinazzola
Obiang-Fiorentina è (quasi) fatta
Tutto confermato e operazione in dirittura d'arrivo: il centrocampista Pedro Obiang sta per lasciare il West Ham e tornare in Serie A. La trattativa ieri ha avuto impulso decisivo e alla fine si chiuderà a 10 milioni più 1 bonus e 4 anni e mezzo di contratto al giocatore. Restano da sistemare solo dei dettagli. Per Obiang appena dieci minuti nell'ultima partita giocata contro l'Arsenal.
Gattuso: “Higuain? Quando uno fa delle scelte, difficile convincerlo”
Atalanta su De Paoli del Chievo
L’Atalanta avrebbe individuato in Fabio Depaoli, terzino classe ’97 del Chievo, un obiettivo per il futuro. L’intenzione del club di Percassi è quella di acquistarlo già in questa sessione di mercato e lasciarlo in prestito a Verona per i prossimi mesi. Andrebbe a sostituire Castagne, che invece a giugno potrebbe partire.
Venezia, preso Rossi dalla Lazio
Barcellona, Valverde: “Cerchiamo un numero 9”
Livorno, Kozak è in uscita
Dopo il trasferimento al Livorno dell’ultima sessione di mercato, per Libor Kozak potrebbe iniziare molto presto una nuova avventura. Sull’attaccante ceco 29enne c’è l'Universitatea Cluj, società rumena allenata da Lobont, in passato portiere della Roma.
Udinese, Scuffet in Turchia?
Dopo aver acquistato, i movimenti in uscita. Il Kasimpasa, squadra di prima divisione turca, tenta Simone Scuffet. Il portiere è pronto ad accettare questa avventura in prestito secco per i prossimi mesi. La risposta del club friulano è attesa nelle prossime ore. Ufficiale intanto il ritorno di Vizeu in Brasile in prestito oneroso con diritto di riscatto: giocherà nel Gremio. L’attaccante maliano Aly Mallé si trasferirà in prestito al Grasshopper. Anche Coulibaly potrebbe andare in prestito al Carpi per giocare.
Lazio, Simone Inzaghi: “Lavoriamo per un esterno”
Dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, l’allenatore Simone Inzaghi ha fatto il punto sul mercato biancoceleste: “La società sta lavorando per me, soprattutto per un esterno. Poi dipende chi uscirà. Badelj non ha chiesto di andar via, ma è normale che vorrebbero giocare tutti”.