Calciomercato, Parma in pressing su Stepinski. Frosinone in missione per Samaris e Facundo Ferreyra

Calciomercato

Prosegue il pressing della società gialloblù per Stepinski: nell'affare potrebbe rientrare Ciciretti. L'Empoli si avvicina a Zulj, missione portoghese per il Frosinone: si prova a chiudere per Samaris e Facundo Ferreyra

Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

COME CAMBIA IL PARMA CON L'ARRIVO DI KUCKA

Una prima parte di stagione da 'sorpresa' e adesso un calciomercato importante per confermare quanto di buono fatto vedere nelle prime 19 partite di Serie A. Parma che continua a lavorare per regalare nuovi rinforzi a D'Aversa: definito l'arrivo del centrocampista Kucka, la società gialloblù non si ferma e ha come obiettivo quello di acquistare un nuovo attaccante. Continua il pressing con il Chievo Verona per provare a chiudere l'operazione Mariusz Stepinski: dialogo tra club che prosegue ormai da giorni, con il Parma sempre più deciso a portare a termine il trasferimento dell'attaccante  classe 1995 già a gennaio, mentre il Chievo vorrebbe trattenere il giocatore fino a giugno. Per provare a sbloccare l'operazione, il Parma potrebbe inserire nell'operazione Amato Ciciretti, attaccante esterno classe 1993 che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione.

Missione portoghese per il Frosinone. Empoli vicino a Zulj

Penultimo posto in classifica e un calciomercato importante per provare a centrare l'obiettivo salvezza: Frosinone al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Baroni. L'uomo mercato del club Capozucca si trova in Portogallo per provare a concludere una doppia operazione con il Benfica: sul tavolo i nomi di Andreas Samaris, centrocampista classe 1989 che andrà in scadenza al termine della stagione, e Facundo Ferreyra, attaccante classe 1991. Tra entrate e uscite, attivo anche l'Empoli: impostata con la Fiorentina la cessione di Traorè (il centrocampista classe 2000 resterà fino al termine della stagione) in cui rientra anche il prestito di Vlahovic, la società toscana provea adesso a chiudere per Peter Zulj, centrocampista classe 1993 dello Sturm Graz: trattativa che procede spedita e fumata bianca che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.