Calciomercato, tutte le trattative di mercoledì 16 gennaio

Intesa di massima Juve-Chelsea per il prestito di Higuain. Il Milan su Piatek per sostituirlo, Batshuayi l'alternativa. Ramsey ha firmato per la Juventus, l'Inter migliora offerta per il rinnovo di Skriniar. Morata all'Atletico Madrid, visite mediche per Traorè alla Fiorentina. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

La Gazzetta dello Sport: "Piatek, Diavolo sempre più vicino"

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata alla Supercoppa italiana tra Juventus e Milan. Ma nelle pagine interne, la principale notizia di mercato riguarda l'interesse dei rossoneri per Piatek. Secondo il quotidiano, Leonardo non è andato a Gedda, con Preziosi che sarebbe andato invece a Milano per un possibile incontro.
- di Redazione SkySport24

Ecco cosa è successo martedì 15 gennaio

Dopo l’annuncio da parte della Fiorentina che ha preso Traoré dell’Empoli per 12 miioni di euro lasciandolo alla squadra di Iachini fino alla fine della stagione, si è concluso un altro tormentone: quello di Lucioni che lascia il Lecce per ritrovare Iachini al Sassuolo. Cessione che sta per essere ufficializzata.

- di Redazione SkySport24

L’Empoli con i soldi di Traoré cerca Bani (Chievo) e per l’attacco aspetta notizie dalla Samp per Kownacki e tratta Falcinelli (Bologna) e Parigini (Torino) oltre a insister per Zulj (centrocampista dello Sturm Graz).

- di Redazione SkySport24

La Fiorentina ha avanzato una richiesta per Belec della Samp (terzo portiere), che a Firenze potrebbe fare il secondo di Lafont. Napoli che insiste per Lobotka del Celta Vigo.

- di Redazione SkySport24

Milan, Chelsea e Genoa sperano di ritrovarsi dopo la Supercoppa Italiana: i rossoneri non hanno ancora formulato l’offerta da 40 milioni di euro più bonus che il Genoa aspetta per liberare Piatek, e il Chelsea continua a chiedere Higuain soltanto in prestito. Ma il Milan lavora anche sul difensore centrale classe 2000 dello Sporting, Tiago Djalo, che va in scadenza a giugno. Potrebbe essere un rinforzo già da gennaio.

- di Redazione SkySport24