[an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]

Calciomercato, tutte le trattative di mercoledì 16 gennaio

Intesa di massima Juve-Chelsea per il prestito di Higuain. Il Milan su Piatek per sostituirlo, Batshuayi l'alternativa. Ramsey ha firmato per la Juventus, l'Inter migliora offerta per il rinnovo di Skriniar. Morata all'Atletico Madrid, visite mediche per Traorè alla Fiorentina. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Kasimpasa, presentato Scuffet

Simone Scuffet è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Super Lig turca con la maglia del Kasimpasa. Il portiere ha firmato con il suo nuovo club dove si trasferirà in prestito per i prossimi 6 mesi per poi tornare all'Udinese.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Balerdi nuovo giocatore del Dortmund

Il Borussia Dortmund ha ufficializzato l'ingaggio del giovane argentino. Il difensore arriva dal Boca Juniors e ha firmato un contratto fino al 2023. Il costo totale dell'operazione si aggira intorno ai 18 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Il fratello di Pogba in prova all'Elche: pronto un contratto?

Lo staff tecnico del club spagnolo è rimasto soddisfatto dagli allenamenti disputati da Florentin Pogba, in prova all'Elche. Il fratello di Paul, centrocampista del Manchester United, resterà ancora in prova. Il club chiederà alla Liga la possibilità di tesserarlo.

- di Redazione SkySport24

De Jong ci ripensa, non andrà al Barça ma al PSG

Secondo quanto riporta Rac1, il centrocampista olandese che sembrava a un passo dall'accordo con i blaugrana, avrebbe cambiato idea cedendo alla corte dei campioni di Francia in carica. L'accordo, per giugno, potrebbe essere raggiunto per un costo totale del cartellino pari a 75 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Dal Portogallo: Lazio su Ristovski

Secondo il quotidiano portoghese "A Bola", il club del presidente Lotito è interessato al laterale destro dello Sporting de Portugal. Sempre secondo il quotidiano portoghese, il primo obiettivo per questo ruolo sarebbe Davide Zappacosta ma date le difficoltà nel trovare un accordo con il Chelsea, il nome di Ristovski è tornato in auge.

- di Redazione SkySport24

Barcellona, Bartomeu "rinnova" Valverde e Jordi Alba

Il presidente del Barcellona ha voluto chiarire i dubbi sul futuro dell'allenatore Valverde e di Jordi Alba. In un'intervista a "Sport", il numero uno blaugrana ha dichiarato: "Non abbiamo dubbi che Valverde sarà l'allenatore anche per la prossima stagione e per quella successiva". Allo stesso modo Bartomeu non ha alcun dubbio sul rinnovo di contratto per Jordi Alba.
- di Redazione SkySport24

El Kaddouri-Parma, affare in dirittura d'arrivo

L’ esterno offensivo, in forza al Paok Salonicco, conosce molto bene la serie A ed è pronto a tornarci: prestito con obbligo e tre anni e mezzo di contratto al giocatore. Insomma, dopo Kucka che ha firmato un contratto fino al 2022, un'altra vecchia conoscenza della serie A pronta a tornare in Italia.
- di Redazione SkySport24

Empoli, Corsi vuole Rog. "Bennacer piace al Napoli"

Il presidente dell'Empoli Corsi ha parlato di mercato a Radio Kiss Kiss: “Rog? A me piacerebbe e ci farebbe tanto comodo, ma analizzando i numeri non mi sembra che siano numeri da Empoli. Mi piacerebbe cogliere l’entusiasmo di uno che viene a giocare qui, non ci ho parlato ma ho letto che ci sono tante squadre importanti su di lui, potrebbe sembrare un ripiego, quello è un aspetto che a me disturba molto. Bennacer? Piace al Napoli. Mi sembra un giocatore da grande club. Giuntoli mi ha manifestato interesse un paio di mesi fa”.
- di Redazione SkySport24

Antonio Donnarumma verso l'Olympiacos

Antonio Donnarumma, fratello di Gigio,  potrebbe lasciare il Milan. L’ Olympiacos, che già lo aveva cercato prima del suo trasferimento in rossonero, sta provando nuovamente a prenderlo. Il terzo portiere rossonero diventerebbe Alessandro Plizzari, classe 2000, portiere della Primavera
- di Redazione SkySport24

Milan, continua il progetto giovani: Leonardo lavora su Djalo

Club sempre al lavoro per il progetto giovani: mani su Tiago Djalo difensore centrale, classe 2000 dello Sporting Club Portugal. Sul giocatore c’era forte la Lazio per prenderlo a zero a giugno visto che va in scadenza ma il Milan vicino a chiudere già a gennaio con offerta al club portoghese. Giocherebbe tra Primavera e prima squadra.
- di Redazione SkySport24

Fellaini pronto a lasciare lo United, c'è anche il Milan?

Il centrocampista belga potrebbe lasciare Manchester già in questa sessione di mercato. Il "Mirror" parla di offerte ricevute da Guangzhou, Porto e Milan. Il giocatore starebbe valutando le offerte. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 17 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Il Betis sogna Lautaro Martinez

Secondo quanto riporta "Marca", il Betis sta cercando un attaccante per rinforzare il reparto offensivo. Sfumato Gabbiadini, il club andaluso potrebbe virare su nomi quali Bakambu e Lautaro Martinez
- di Redazione SkySport24

Mario Balotelli sempre più vicino al Marsiglia

Potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore il passaggio di SuperMario dal Nizza al Marsiglia. L'affare, già dato per concluso la scorsa estate, potrebbe dunque realizzarsi con qualche mese di ritardo. L'accordo dovrebbe esserci sulla base di 2 milioni a stagione.
- di Redazione SkySport24

Milan, Higuain "sparisce" dalla foto di gruppo

Sul proprio account twitter ufficiale, il Milan ha pubblicato una foto della squadra al completo in Arabia Saudita. Nell'immagine ci sono tutti i giocatori presenti a Gedda. Ne manca solo uno: Gonzalo Higuain


 
- di Redazione SkySport24

Daily Mail, James Rodriguez

L'Arsenal offre 3 milioni per il trasferimento di James Rodriguez. Secondo il Daily Mail, l'Arsenal sarà disposto a pagare questa cifra per la cessione del centrocampista colombiano nei prossimi sei mesi. James è in prestito al Bayern Monaco, ma dal 1 ° luglio tornerà al Real Madrid.
 
- di Redazione SkySport24

Inter, nuovi contatti per Brazao

Nuovi contatti tra gli agenti di Brazao e l'Inter. I dirigenti nerazzurri stanno portando avanti la trattativa in sinergia con il Chievo: prima sei mesi a Verona, come avvenne nel 2005 per Julio Cesar, poi il trasferimento all'Inter. Il suo cartellino è valutato 1 milione di euro.
- di Redazione SkySport24

Napoli, il Celta Vigo chiede di più per Lobotka

Il Napoli segue da vicino Lobotka, regista classe 1994 con personalità e tecnica. Si frena ancora per l’ipotesi del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Celta Vigo spera di cederlo subito a titolo definitivo in Premier League. Il Napoli propone 2 milioni per il prestito e 18 per il diritto di riscatto, ma il Celta Vigo chiede di più. 
- di Redazione SkySport24

Milan-Piatek, la trattativa prosegue

Piatek è rientrato in Italia con la squadra dopo il ritiro del Genoa in Spagna. La trattativa va avanti a fuoco lento. Altri timidi contatti tra Milan e Genoa, se ne riparlerà dopo la Supercoppa italiana. Per il Genoa Piatek vale almeno 40 milioni di euro
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Vigilia tesa per Higuain"

Tuttosport apre con la sfida tra Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain nella Supercoppa italiana. Il quotidiano parla di una "vigilia tesa per Higuain", al centro di un'intricata matassa di mercato tra cinque squadre: Milan, Genoa, Juve, Chelsea e Lipsia
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Rinnovo Icardi, l'Inter chiama Wanda"

Il rinnovo di Icardi resta il tema principale del mercato dell'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, la società nerazzurra avrebbe chiamato la moglie-agente dell'argentino, Wanda Nara, per iniziare a discutere del rinnovo contrattuale dell'attaccante.
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.