Calciomercato Inter, Wanda Nara: "Rinnovo Icardi? Speriamo in un incontro in settimana. I tifosi stiano tranquilli"

Calciomercato
Wanda Nara

La moglie-agente dell'attaccante argentino torna a parlare della trattativa per il rinnovo: "I tifosi dell'Inter non si preoccupino, Icardi ha ancora 2 anni di contratto. Incontro con la dirigenza? Non ancora fissato, speriamo ci sia in settimana. Io e Marotta siamo amici"

MERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

WANDA: "ICARDI RINNOVA AL 100%"

L’Inter è al lavoro per blindare Mauro Icardi. Quella relativa al rinnovo dell’attaccante argentino è ormai una telenovela che si prolunga da settimane, con un tira e molla tra le parti che dovrebbe sfociare a breve in un incontro chiarificatore, nonostante entrambi vogliano continuare insieme. A quanto riferisce Wanda Nara, però, ancora la dirigenza non ne ha deciso una data: “Non ci siamo ancora parlati per fissare un appuntamento - ha detto la moglie-agente dell’attaccante a margine dell’evento “Amico dei Bambini... Un esempio per loro” - Ma va tutto bene, speriamo possa avvenire già in questa settimana. Se i tifosi devono preoccuparsi? Per niente, possono stare tranquilli. Mauro ha ancora due anni di contratto, e io e Marotta siamo amici”. Wanda ha poi aggiunto, sorridendo: “Mio figlio Valentino è interista. E ogni volta che legge qualcosa  su un possibile trasferimento di Icardi mi dice che non possiamo fargli qualcosa del genere”, ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport