Calciomercato, Arsenal: interesse per Audero della Sampdoria

Calciomercato
Audero, Sampdoria (Getty)

I Gunners hanno messo nel mirino il giovane portiere blucerchiato di proprietà della Juventus: interesse concreto da parte del club inglese per il classe 1997

 

Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

MERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

 

Alla Sampdoria è arrivato la scorsa estate e ci ha messo veramente poco a diventare un punto fermo nelle scelte di Marco Giampaolo, nonostante la giovane età. Dopo aver fatto bene con la maglia del Venezia in Serie B nella scorsa stagione, Emil Audero si è dimostrato uno dei portieri più affidabili di questa Serie A: 20 presenze in campionato, 1 in Coppa Italia, grandi parate e la sensazione di avere ancora margini di crescita importanti. Prestazioni che non sono passate inosservate, sia in Italia che in Europa. Il cartellino di Audero è di proprietà della Juventus, società che lo ha ceduto la scorsa estate alla Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto e successivo controriscatto a favore del club bianconero. Sul portiere classe 1997 ci sono però interessi di club di primissima fascia, Arsenal su tutti.

Interesse Arsenal

I Gunners infatti hanno messo gli occhi su Audero e lo osservano con attenzione pronti a muovere passi concreti in chiave futuro: è da registrare infatti un interessamento da parte del club inglese per il giovane portiere che tanto bene sta facendo in questa prima parte di Serie A. La Sampdoria molto probabilmente eserciterà l’opzione di riscatto del cartellino entro il termine della stagione, con la Juventus (società con cui ha esordito in Serie A nel maggio del 2017 contro il Bologna) sempre vigile sullo sfondo. E con l'Arsenal che osserva decisamente interessato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport