Calciomercato, Inter-Milan: possibile derby di mercato per Carrasco

Calciomercato

Derby di mercato all'orizzonte: Inter e Milan potrebbero contendersi il nazionale belga Ferreira Carrasco. I rossoneri ci pensano già da un po', sebbene stiano vagliando alternative. L'Inter, se dovesse partire Candreva, potrebbe inserirsi

TORINO-INTER LIVE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Possibile derby di mercato tra Inter e Milan: l’oggetto del desiderio dei due club è Yannick Ferreira Carrasco, esterno d’attacco ex Atletico Madrid e attualmente in Cina al Dalian Yifang. I rossoneri seguono il nazionale belga già da un po', ma non hanno ancora deciso se affondare il colpo o meno e stanno sondando anche altre alternative per quel ruolo, tra cui Deulofeu. Un incontro tra la società rossonera e l’agente di Carrasco c'è già stato nelle scorse settimane, senza però passi in avanti significativi.

L'inserimento dell'Inter

In questo scenario potrebbe inserirsi l’Inter soprattutto nel caso in cui i nerazzurri dovessero cedere Candreva, il cui agente nelle scorse ore ha dichiarato:  "Le intenzioni di Candreva all’inizio dell’anno erano quelle di rimanere in nerazzurro per tutta la stagione, ma al momento non ha trovato molto spazio e quindi siamo obbligati a tenere occhi e orecchie dritte per capire se c’è qualche opportunità e poi valutarla insieme al ragazzo e al club". Insomma, la permanenza di Candreva in nerazzurro non è più così scontata e l’Inter ha chiesto informazioni su Carrasco per cautelarsi. E, magari, iniziare un nuovo derby di mercato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport