Calciomercato Milan, si insiste per il ritorno di Deulofeu: nuovi contatti con il Watford

Calciomercato

I rossoneri insistono per il ritorno dell'esterno spagnolo ma il Watford non apre al prestito con diritto di riscatto, chiedendo 25 milioni per il cartellino del calciatore. Pronto un nuovo assalto, con possibile nuova offerta, da parte del Milan. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

MILAN-NAPOLI LIVE

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Contro il Napoli c'è stato l'esordio di Piatek, seconda novità di questo 2019 del Milan dopo l'arrivo di Paquetà. Ma il mercato dei rossoneri non è ancora finito, si cerca ora un nuovo esterno offensivo da regalare a Gattuso. E, in questo senso, s'insiste per il ritorno a San Siro di Gerard Deulofeu. Lo spagnolo ha già vestito la maglia rossonera per i sei mesi conclusivi della stagione 2016/2017, segnando 4 gol in 17 partite. E il Milan ora insiste per il ritorno, con il Watford che però non apre alla formula del prestito con diritto di riscatto ma chiede 25 milioni per il cartellino dell'esterno. I rossoneri, però, stanno provando un nuovo assalto, con una possibile nuova offerta, per convincere il club inglese.

Si allontana Carrasco

Un altro nome sulla lista del Milan era quello di Ferreira Carrasco. Il belga, però, è sempre più in orbita Inter e nell'operazione coi cinesi del  Dalian Yifang potrebbe essere inserito anche Antonio Candreva.