Calciomercato, tutte le trattative del 30 gennaio

La Juventus, dopo l’infortunio di Chiellini, torna sul mercato e cerca un difensore: Vida del Besiktas e Bruno Alves su tutti. Milan, nuovi contatti per portare Carrasco in rossonero: si lavora al prestito con diritto di riscatto. Cagliari, ufficiale Despodov, dalla Roma arriva in prestito Luca Pellegrini. Sau alla Samp, Farias passa all’Empoli. Colpo del Chievo: fatta per Piazon dal Chelsea.

Giovedì 31 gennaio doppio appuntamento con Calciomercato L'Originale. Dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 23 alle 24 (Sky Sport Football e Sky Sport 24) con il trio Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Torino, idea Markovic. Lukic non parte

 

Interesse dei granata per Svetozar Markovic, difensore classe 2000 del Partizan Belgrado. Non sarebbe un obiettivo delle ultime ore di mercato ma per giugno, dal momento che è extracomunitario, e il suo costo si aggira sui 4 milioni di euro. Respinta l'offerta del Levante di 6 milioni più bonus per Sasa Lukic.

- di Redazione SkySport24

Sky Sports: Martial verso il rinnovo con lo United

 
Buone notizie per i tifosi dei Red Devils: entro il weekend l'attaccante francese dovrebbe prolungare il contratto con il Manchester United fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Parma, Sala si avvicina. Bruno Alves, atteso il rinnovo

 
Sta per concludersi positivamente il trasferimento di Jacopo Sala dalla Sampdoria al Parma. In caso di partenza, i blucerchiati puntano a portare a Genova Fabio Depaoli, di proprietà del Chievo. Ore decisive anche per il rinnovo di Bruno Alves: il Parma ora chiede 2 milioni di euro. Segue la situazione da vicino l'Inter, che in caso di partenza di Miranda potrebbe tentare l'assalto al difensore portoghese.
- di Redazione SkySport24

Udinese, per il centrocampo in cima alla lista Kelly e Semedo

 
La squadra di Davide Nicola punta a rinforzarsi a centrocampo: l'obiettivo è portare a Udine uno tra Liam Kelly (classe '95, gioca in Championship con il Reading) e Alfa Semedo (22 anni, è invece di proprietà del Benfica).
- di Redazione SkySport24

Buffon: "Io uno dei migliori affari del calciomercato della Juventus"

 
L'ex portiere bianconero, oggi al Psg, a FourFourTwo: "Penso che con me la Juve abbia fatto uno dei migliori affari della sua storia, prendermi fu una mossa molto intelligente. Guardando le cifre di oggi, credo che tutti siano d'accordo"
 
 
- di Redazione SkySport24

Samp, Kownacki al Fortuna Dusseldorf: in giornata le visite mediche


Dawid Kownacki saluta la Sampdoria e passa in prestito al Fortuna Dusseldorf: già oggi sarà in Germania per effettuare le visite mediche. La Sampdoria avrebbe voluto dare in prestito l'attaccante in Italia anche per avere la possibilità di seguirlo più da vicino, ma l'attaccante polacco ha insistito per la destinazione tedesca.
- di Redazione SkySport24

Roma, prosegue la trattativa per Vida

 
I giallorossi puntano a sbloccare la situazione con il Besiktas per il difensore croato classe '89 Domagoj Vida, offrendo con un prestito di 3 milioni e obbligo di riscatto in base alle presenze, come riferito dal nostro Gianluca Di Marzio.
- di Redazione SkySport24

As: "Real, per il dopo Benzema c'è Jovic"

 
 
Il Real Madrid avrebbe scelto l'attaccante serbo Luka Jovic come sostituto ideale di Karim Benzema, stando a quanto scrive As. Jovic, attualmente in prestito all'Eintracht Francoforte dal Benfica, è il capocannoniere della Bundesliga con 13 gol.
- di Redazione SkySport24

Il Genoa guarda avanti: per giugno preso Jagiello

 
Il club di Preziosi ha chiusi l'operazione per Filip Jagiello, trequartista classe 1997 dello Zaglebie Lubin. Il giocatore resterà in Polonia fino al termine di questa stagione stagione, poi arriverà a Genova.
- di Redazione SkySport24

Ibiza-Borriello, è finita

 
Su Instagram Borriello ufficializza la fine della sua avventura a Ibiza: "Faccio un grande in bocca al lupo alla squadra, del quale resterò sempre tifoso. Anche per questo ho deciso di risolvere anticipatamente il contratto, al fine di consentire alla società di operare nel migliore dei modi sul mercato invernale. Termina pertanto la mia avventura calcistica in città, ma proseguirà il progetto sportivo con l’U.D. Ibiza. Resterò quindi al fianco del Presidente, dal quale ho il desiderio di apprendere quanto più possibile in vista della mia prossima esperienza professionale".

 
- di Redazione SkySport24

Sky Sports Uk: Man United, Martial verso il rinnovo

 

Secondo Sky Sports Uk, sarebbe ormai vicino il rinnovo di Anthony Martial con il Manchester United fino al 2024. Dovrebbe firmare prima del weekend. L’attaccante era stato nei mesi scorsi anche un obiettivo di big italiane

- di Redazione SkySport24

Crotone, ecco un attaccante

 
Dopo le partenze, il Crotone continua a rinforzarsi. E' di questi minuti la notizia dell'arrivo di Mraz dell'Empoli, in prestito
- di Redazione SkySport24
Dal nostro Gianluca Di Marzio arriva un'ultima novità di mercato. Nel doppio prestito Lyanco-Edera che andranno al Bologna, farà la strada inversa il giovane Denis Portanova
- di Redazione SkySport24

Perugia, ecco Cacciatore

 
Fabrizio Cacciatore firmerà giovedì un contratto che lo legherà al Perugia per tre anni e mezzo. Dopo aver definito l’addio al Chievo, potrà diventare un rinforzo importantissimo per la squadra umbra
- di Redazione SkySport24

Arsenal in trattativa con Carrasco

 
Viste le difficoltà di arrivare a Perisic, i Gunners hanno virato sul 25enne esterno belga, da un anno in forza ai cinesi del Dalian Yifang. Nei giorni scorsi l'Inter aveva rifiutato l'offerta dell'Arsenal per Perisic (prestito oneroso con diritto di riscatto). Carrasco ha segnato fin qui 7 gol in 26 gare nella Super League cinese.
- di daniele.caiola

Globo Esporte: "Il Barcellona ha chiuso per il giovane Novaes"

 
Il Barcellona ha raggiunto un accordo per il giovane brasiliano Gabriel Novaes, in arrivo in prestito dal San Paolo. Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana il club catalano si è assicurato il 19enne con un contratto di 18 mesi con un'opzione di acquisto. Novaes si è recato in Spagna per sottoporsi alle visite mediche. Dovrebbe giocare il resto della stagione con il Barcellona B, ma potrebbe essere promosso in prima squadra nella prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

Barreca dal Monaco al Newcastle

 
L'esterno mancino di scuola Toro dà l'addio al Monaco e si mette al servizio Rafa Benitez ,con la maglia del Newcastle. Nelle prossime ore in programma le visite mediche e la firma, operazione chiusa per il prestito oneroso con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Cagliari sulle tracce di Mattiello

 
A caccia di un esterno difensivo, il Cagliai ha contattato il Bologna per Federico Mattiello, laterale classe 1995.
- di Redazione SkySport24

Denis Suarez, la fidanzata su Instagram: "Buona fortuna. Sono molto felice per te"

 
Ulteriore indizio del passaggio di Denis Suarez dal Barcellona all'Arsenal: messaggio su Instagram della fidanzata. "Buona fortuna, amore mio. Sono davvero felice per te e di poter condividere questa esperienza con te".
- di Redazione SkySport24

Verona, Vitale sempre più vicino

 

Manca solo l'ultimo ok della Salernitana per il trasferimento del terzino sinistro classe '87 al Verona: firmerà fino al 2021.

- di Redazione SkySport24