Calciomercato Chelsea, Fabregas: "Hazard? Spero rinnovi, altrimenti andrà al Real Madrid"

Calciomercato

Nuovo capitolo della telenovela di mercato sul futuro del belga. In Spagna parla l'ex Cesc a Radio Marca: "Spero rinnovi, ma se dovesse lasciare Londra c'è solo una destinazione per lui…"

SARRI: "HIGUAIN-HAZARD COPPIA PERFETTA"

IL CHELSEA HA FISSATO IL PREZZO PER HAZARD

È ormai il "caso" anticipato della prossima finestra estiva di mercato: Hazard sceglierà ancora il Chelsea o punterà sul suo grande sogno chiamato Real Madrid? Negli ultimi mesi il tormentone del belga, il cui contratto scadrà nel 2020, si è fatto sempre più rumoroso. Ben note sono le sue ammissioni del desiderio di, prima o poi, vestire la maglia dei Blancos, così come non sono mancate le risposte piccate di Sarri ("se vuole andar via vada pure") e un prezzo (secondo l'Evening Standard) già fissato per lui: 110 milioni di euro. Ma ora il nuovo capitolo della "mercatonovela" l'ha firmato il suo ex compagno di squadra Cesc Fabregas.

Il nuovo centrocampista del Monaco ha infatti parlato in Spagna a Radio Marca, come conferma anche lo stesso Marca con la trascrizione della sua intervista: "Hazard? Spero che rinnovi - si augura il suo ex compagno in Blues -, lui ha ancora un anno e mezzo di contratto e a Londra è sempre stato felice, ma se dovesse lasciare il Chelsea allora andrebbe al Real Madrid". Senza lasciare spazio a troppi dubbi: il futuro dl belga è legato solo a due squadre, parola (anche) di Cesc, che chiude: "Vorrei che restasse coi Blues, ma alla fine sono scelte molto personali".