Calciomercato Juventus, tutto fatto per il rinnovo di Mandzukic fino al 2021

Calciomercato

Si prolunga il legame tra Mario Mandzukic e la Juventus: sistemati anche gli ultimi dettagli, l'attaccante croato firmerà il rinnovo di contratto fino al 2021. Per lui anche un adeguamento, visto che guadagnerà 5,5 milioni più bonus a fronte degli attuali 4,5: manca solo l'annuncio ufficiale

LE CONDIZIONI DI CR7: "LESIONE DI MODESTA ENTITA'"

CR7 DA RECORD ANCHE NEI TEMPI DI RECUPERO

Era nell'aria, ma adesso è praticamente cosa fatta: Mario Mandzukic e la Juventus insieme fino al 2021. Sono stati infatti risolti gli ultimi dettagli sul rinnovo dell'attaccante croato con i bianconeri; il contratto di Mandzukic, attualmente in scadenza nel 2020, sarà prolungato di un anno con un buon ritocco economico: a fronte degli attuali 4,5 milioni più bonus, Mandzukic ne guadagnerà circa 5,5 (sempre più bonus). Manca soltanto l'ufficialità, che arriverà nei prossimi giorni, ma è tutto fatto. Il rinnovo è un ulteriore segnale della stima e della fiducia che Allegri e la società hanno nei confronti dell'attaccante croato, che viene ritenuto fondamentale.

Dopo Mandzukic tocca a Kean?

In attesa del rinnovo di Moise Kean, dunque, la Juve piazza questa prima mossa. Ma anche sul rinnovo del giovane attaccante reduce dal primo gol in Nazionale i bianconeri sono vigili e pronti ad affondare il colpo: i rapporti con il ragazzo e con l'entourage sono buoni e l'impressione è che la Juventus non si farà scappare un talento come Kean e che alla fine anche il suo contratto verrà rinnovato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche