Torino, Cairo: "Contatti Petrachi-Roma? Concorrenti per l'Europa, non sarebbe bello"

Calciomercato

Urbano Cairo sul futuro del direttore sportivo: "Ha ancora un anno di contratto con noi. La Roma è una nostra concorrente per l'Europa, se ci fossero dei contatti non sarebbe una bella cosa. Non voglio crederci, continuo a dire che è il nostro direttore sportivo"

VOLATA CHAMPIONS-EUROPA LEAGUE: IL CALENDARIO

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI

Gianluca Petrachi è il direttore sportivo del Torino ormai da 10 anni, tra gli artefici della crescita della società granata che ora è in lotta per la Champions League. Si fanno sempre più insistenti, però, le voci riguardanti dei contatti avvenuti tra il dirigente e la Roma, commentati così da Urbano Cairo: "Roma interessata? Petrachi ha ha ancora un anno di contratto con noi – ha dichiarato il presidente granata a RMC - Sarebbe una cosa non bella se ci fossero i contatti con la Roma, che è in lotta con noi per l’Europa. Vorrebbe dire che c’è un conflitto d’interessi. Non ci voglio credere e continuo a dire che è il nostro direttore sportivo. Queste voci circolano da un mese e mezzo, mi stupiscono un po'".

"Chiudiamo la stagione in crescendo"

Tra sogno Champions e lo scontro diretto con il Milan: "Dobbiamo giocare ogni gara con voglia e determinazione per far risultato, poi vedremo dove saremo arrivati - prosegue Cairo - Volata per l'Europa? Mancano cinque partite, siamo in dirittura d'arrivo. La squadra c'è, Mazzarri è fortissimo e la società è cresciuta bene. Ma tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora conta poco, se non facciamo queste ultime cinque partite in crescendo. Sogno Champions? Davanti a noi ci sono Atalanta, Milan e Roma, che stanno facendo benissimo. Due o tre punti sono tanti, considerando che a disposizione ne sono rimasti 15". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.