Calciomercato Juve, Branchini: "Guardiola in bianconero? Impossibile"

Calciomercato

Giovanni Branchini sul futuro della panchina della Juventus: "Impossibile arrivi Guardiola, non lascerà l'Inghilterra. La società è contenta di Allegri, è il migliore a leggere le partite e credo resterà: saranno decisivi i prossimi incontri"

LE NEWS SUL FUTURO DI ALLEGRI

BERNARDESCHI: "CR7 È STATO UNO STIMOLO"

CR7 VINCE PARTITINA... MA SPUNTA MATUIDI

Guardiola alla Juventus? Le voci si rincorrono, i tifosi bianconeri sognano il grande colpo in panchina a un anno di distanza dall'arrivo di Cristiano Ronaldo. Ma Giovanni Branchini, procuratore sportivo vicinissimo ad Allegri nonché intermediario che ha curato il passaggio dello stesso Guardiola al Bayern Monaco, ha spento l'entusiasmo dei tifosi della Juventus in un'intervista rilasciata a Tuttosport: "Pep è l'allenatore che sa migliorare di più i propri calciatori, ma è impossibile che possa lasciare l'Inghilterra", le sue parole.

"Allegri il migliore a leggere le partite"

Branchini ha poi parlato di Massimiliano Allegri: "Lui, invece, è l'allenatore più bravo a leggere le partite, il migliore nei cambi. La Juventus è contenta, ha massimo rispetto nei suoi confronti. Per questo ritengo che possa rimanere, anche se saranno decisivi gli incontri che ci saranno prossimamente. Chiesa alla Juventus? Lascerà la Fiorentina e i bianconeri possono acquistarlo, dovranno però prima fare delle cessioni. Con lui potrebbe esserci una piccola rivoluzione".