Juventus, un altro Kean per i bianconeri: ecco Alan, nipote di Moise

Calciomercato

Il club bianconero potrebbe ingaggiare nei prossimi giorni il piccolo Alan Kean, nipote di Moise: 12 anni, cresciuto nella Biellese, è un difensore e nel caso venisse preso dai bianconeri verrebbe aggregato alla squadra Esordienti della Juventus

ALLEGRI LASCIA LA JUVE: NEWS LIVE

Un nuovo Kean in casa Juventus. Dopo Moise, il giovanissimo (19 anni) attaccante che si è messo in luce in questa stagione con 6 reti in 11 presenze in campionato, i bianconeri potrebbero assicurarsi molto presto assicurati anche Alan, uno dei nipotini di Moise, di appena 12 anni.

Nato a Biella nel 2007, Alan è un difensore ed è cresciuto nelle giovanili della Biellese. Da qualche giorno è in prova alla Juventus, si è allenato con la squadra Esordiente e ha anche preso parte, con discreto successo, a un'amichevole contro il Monza. La decisione finale non è stata ancora presa ma la dirigenza bianconera sta valutando l'ipotesi di farlo aggregare in pianta stabile alla formazione guidata dalla coppia Marchio-Moschini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.